Connect with us

Domenica live

Sandra e Raimondo, fantasmi a Casa Vianello? Le prove

filippini-vianello-domenica-liveSandra e Raimondo: cose strane a Casa Vianello, parla il nipote filippino a Domenica Live

Dopo la morte di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, la Casa non è stata più la stessa. A testimoniarlo la famiglia di filippini adottati dalla celebre coppia, intervenuti nel corso di Domenica Live per mostrare le prove di fenomeni paranormali nella casa ereditata da Sandra e Raimondo. “La tv si accende da sola, così come dalla doccia esce acqua senza che nessuno l’abbia aperta” ha spiegato il filippino John Mark Magsino a Barbara d’Urso.

Fantasmi a Casa Vianello? Parlano i nipoti di Sandra e Raimondo

“Questi fenomeni paranormali possono essere difficili da credere ma noi siamo filippini, abbiamo una grande tradizione spiritualistica e crediamo fortemente che ci sia un collegamento con zia Sandra e zio Raimondo. Comunque sia, è bello sentirli” ha dichiarato il giovane filippino adottato dalla Mondaini e da Vianello, affiancato dalla madre che ha puntualizzato: “Per me non è più una novità, visto che non è successo una sola volta”. Se la famiglia adottata dai Vianello si è ormai abituata a queste “strane cose” per qualcun altro è più difficile: Magsino racconta di una parente filippina che è scappata dopo aver visto una sagoma strana. “Il primo weekend del 2016 abbiamo ospitato qui mia cugina, doveva stare nella camera al piano di sopra, ma quando è entrata lì ha visto una sagoma bianca e si é molto spaventata, tanto da decidere di andare a dormire in compagnia di mio fratello”.

Casa Vianello piena di fantasmi? Raimondo parlava con la madre morta

Stando però alle ultime dichiarazioni rilasciate dal filippino John Mark Magsino, i fantasmi a Casa Vianello c’erano già prima della morte di Sandra e Raimondo. Secondo quanto riferito dal nipote della coppia di attori, quando era ancora in vita Raimondo Vianello era solito parlare con la madre e i tre fratelli morti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top