Connect with us

Ballando con le stelle

Samuel Peron e la fidanzata Tania Bambaci: presto matrimonio e figli

samuel peron fidanzata taniaSamuel Peron di Ballando con le Stelle: la fidanzata è la modella e attrice Tania Bambaci

Samuel Peron di Ballando con le Stelle è felicemente fidanzata. La fortunata è Tania Bambaci, ex Miss Mondo Italia oggi attrice di 26 anni. I due si sono conosciuti a un corso di recitazione e per il ballerino di Milly Carlucci è stato subito un colpo di fulmine. La ragazza però non era molto interessata, fino a quando non ha ceduto dopo ben sei mesi di corteggiamento. La coppia sta ormai insieme da quattro anni ed è pronta ad allargare la famiglia. Ma la modella e interprete, prima di diventare madre, vuole indossare l’abito bianco e sposare l’uomo della sua vita.

Samuel Peron e Tania Bambaci felici e innamorati da quattro anni

“Credo molto nella vita di coppia e credo che avere dei figli sia la vittoria di una famiglia. Cercherò in tutti i modi di averne” ha confidato Samuel al settimanale Intimità. “Tania, però, prima si vuole sposare, mentre io farei prima i figli. Prima o poi decideremo. Lei comunque vuole prendersi un paio di anni per realizzarsi professionalmente. E così, per il momento, temporeggiamo…” ha aggiunto il ballerino che già convive con la compagna, di qualche anno più giovane (Peron ha 35 anni). I due non litigano mai come spiegato dallo stesso insegnante: “Discutiamo, ragioniamo, valutiamo la situazione, ma non c’è mai nessuna sfuriata”.

Ballando con le Stelle: Samuel Peron diviso tra carriera e amore

Samuel Peron è veneto e balla da quando aveva quattro anni. La sua partner di danza è Samanta Togni, con la quale ha partecipato a tantissime gare nazionali e internazionali. I due si considerano come fratelli. L’insegnante di Martina Stella e altre celebrità ha una carriera molto intensa. Oltre a partecipare al programma di Rai Uno insegna nelle scuole e partecipa ad eventi in giro per l’Italia. “Mi alleno in palestra, mi alleno in sala prove per le serate, poi insegno nelle scuole. Non mi fermo proprio mai. Lavoro anche sabato e domenica perché mi chiamano per condurre stage” ha dichiarato l’uomo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top