Connect with us

Le Iene

Rovazzi nuovo inviato de Le Iene: nello show dopo lo scherzo di Fedez

Fabio Rovazzi a Le IeneFabio Rovazzi nuovo inviato de Le Iene Show: primo servizio a Dubai

Fabio Rovazzi è il nuovo inviato de Le Iene, la trasmissione cult di Italia1. Lo ha comunicato lui stesso a sui fan, con un post pubblicato sui social. Il cantante ha rivelato di essere impegnato nella realizzazione del primo servizio a Dubai, negli Emirati Arabi. Ed è proprio dal un tetto di quel luogo che ha scattato la foto che accompagnava il post. Per il cantante è una specie di ‘ritorno’ nella trasmissione della rete cadetta Mediaset. Indimenticabile, infatti, fu lo scherzo di cui è stato vittima che andò in onda il 6 dicembre scorso. Allora gli fecero credere che il suo nuovo brano ‘Tutto molto interessante’, di cui ha scritto i testi e seguito maniacalmente ogni passaggio, compresa la base musicale, era stato cantato da un’altra persona. Una specie di scippo, organizzato alle sue spalle, in base allo scherzo. Complice eccellente: il suo amico Fedez.

Fabio Rovazzi inviato de Le Iene: torna nello show dopo lo scherzo

Fabio Rovazzi torna a Le Iene Show. Stavolta però con un altro ruolo, quello di inviato. Come lui stesso ha comunicato ai suoi fan sui social, sta per entrare nel cast del programma di Italia1 con un servizio da Dubai. Dopo aver girato alcuni sketch per ‘Quelli che il calcio’ ed essere stato spesso ospite a ‘Che tempo che fa’ per il cantante arriva un inedito progetto televisivo. Per lui è una sorta di ritorno nel ‘luogo del delitto’: solo pochi mesi fa Le Iene, aiutati da alcune persone a lui vicine, gli fecero un bello scherzo. Coinvolti due dj italiani, i compositori di ‘Andiamo a comandare’ e di ‘Tutto molto interessante’ e Greta Menchi, youtuber con milioni di follower, spacciata per la nuova vera interprete della canzone. Il complice eccellente fu Fedez che stette al gioco con abilità.

Fabio Rovazzi inviato de Le Iene: primo servizio a Dubai

Fabio Rovazzi dunque sarà inviato de Le Iene già dalla prossima puntata. Vedremo quindi di cosa parlerà nel primo servizio che sta realizzando a Dubai, negli Emirati Arabi, da dove ha scattato l’immagine che accompagna questo articolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top