Connect with us

Gossip

Rossella Brescia e Luciano Cannito derubati nella loro casa

rossella-brescia-ladriROSSELLA BRESCIA E I LADRI IN CASA – Brutte notizie per Rossella Brescia e Luciano Cannito! Questa sera, rientrando nella loro abitazione, la ballerina e il compagno hanno trovato l’appartamento sottosopra: i ladri erano entrati in azione, lasciando solo disordine ed amarezza. E’ la stessa Rossella Brescia ad ammettere questa incursione: in tarda serata, attraverso Twitter, la ballerina ha fatto sapere di aver ricevuto una visita non gradita, ovvero i ladri. Fortunatamente il bottino è stato magro, in quanto pare che non abbiano portato via nulla di valore. Rossella Brescia, attraverso Twitter, ha dichiarato che in casa c’erano solo scarpe e borse: oggetti di valore, certo, ma nulla in confronto a gioielli o denaro contante. Un colpo andato a vuoto per i topi d’appartamento. Tuttavia, oltre all’amarezza di vedere la propria abitazione smantellata ed in disordine, Rossella Brescia ammette anche un’altra delusione: la casa, lasciata pulita ed in ordine in mattinata, appariva in tutt’altro modo! La ballerina, nonostante il brutto episodio, non ha perso la sua vena ironica, e sempre attraverso il social network lancia un appello ai ladri. Anzi, più che un appello manda solo maledizioni: ma come darle torto? L’episodio, fortunatamente, non ha avuto un  triste epilogo. Oltre all’amarezza, infatti, non ha avuto strascichi più pesanti. Ma tutte le maledizioni lanciate da Rossella Brescia avranno il loro effetto?

I LADRI NELLE CASE VIP – I ladri non si fermano davanti a nulla, nemmeno quando si tratta di appartamenti vip. Anzi, pare che le celebrità di casa nostra vengano molto spesso visitate dai topi d’appartamento. Rossella Brescia è stata solo l’ultima vittima, in ordine di tempo. Qualche tempo fa, infatti,  Anna Laura Ribas aveva annunciato le sue vacanze attravreso un social network: il risultato è stato catastrofico. La casa della soubrette è stata svaligiata e messa a soqquadro. Stessa sorte anche per Belen Rodriguez: la modella argentina ha già subito vari furti nel suo appartamento. Rossella Brescia è soltanto l’ultima celebrità presa di mira. Fortunatamente, per la ballerina, non ci sono state gravi conseguenze.

ROSSELLA BRESCIA E LUCIANO CANNITO DERUBATI – L’appartamento di Rossella Brescia e del compagno (nonchè coreografo) Luciano Cannito è stato svaligiato in tarda serata. La notizia è stata data dalla stessa Rossella Brescia attraverso Twitter. Il messaggio che la ballerina ha lanciato ai topi d’appartamento è stato chiaro: “Cari ladri vi perdono ma 10 giorni sulla tazza dovrete passarli…saranno sicuramente catartici…dai e’ il minimo”. Rossella, nonostante la brutta sorpresa, non ha perso il buon umore. I suoi numerosi fans, infatti, l’hanno subito incoraggiata e sostenuta, e questo è bastato per farle tornare il sorriso. In fondo, come la stessa Brescia ha ammesso, in casa c’erano solo borse e scarpe: un piccolo tesoro poco interessante agli occhi dei ladri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top