Connect with us

Gossip

Rocio Munoz parla del divorzio difficile tra Raoul e l’ex moglie

Rocio Munoz Morales: la separazione difficile di Raoul con l’ex moglie e i pregiudizi sulla loro storia

Rocio Munoz, intervistata da Vanity Fair, parla questa settimana della sua vita sentimentale e di quella da neo mamma. La separazione di Raoul Bova, suo attuale compagno, con l’ex moglie è stata difficile per entrambi. I giornali, come spiega la modella, spesso si limitavano a fare delle ipotesi senza però tenere conto della loro vita reale. Giovane, bella e straniera, spesso molti le cucivano addosso un ruolo che in realtà lei stessa afferma di non aver mai ricoperto. Le sue giornate con Raoul sono tranquille e serene, a lei piace molto leggere e i momenti tristi e difficili li abbatte ballando nel salotto insieme al suo compagno.

Rocio Munoz: con Raoul Bova il sogno di una famiglia allargata

“Le separazioni sono difficili  per qualunque coppia” dichiara nell’intervista Rocio ma “Ho smesso di leggere quello che i giornali ipotizzano senza sapere”. Riferendosi alla fine del matrimonio di Raoul, la Munoz spiega che, a volte, le cose semplicemente cambiano, così come i rapporti di coppia. In questa storia, dunque, non c’è un colpevole, ed è questa la verità. Adesso il suo desiderio più grande è quello di una famiglia allargata insieme a Raoul “Dove potere stare finalmente uniti”. Per fare ciò, aggiunge poi la stessa, bisogna però crederci ed essere pazienti.

La nascita di Luna: ricominciare grazie a Raoul

Rocio, prima di incontrare il padre di sua figlia, racconta di aver passato un brutto periodo. Un amore sbagliato l’avrebbe spinta ad isolarsi e a non godersi più quello che la circondava. Non riusciva più ad apprezzare le piccole cose, fino all’arrivo di Raoul. Ha scelto di chiamare la sua bimba Luna perchè voleva darle un nome che fosse uguale sia in spagnolo che in Italiano e, inoltre, perchè lei la luna è tornata a guardarla proprio grazie a Raoul e alla sua nuova vita con lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top