Connect with us
Rocio-Munoz-Morales-Raoul-Bova

Gossip

Rocio Munoz Morales a Sanremo: i consigli di Raoul Bova

Rocio-Munoz-Morales-Raoul-BovaRocio Munoz Morales: Raoul Bova la sostiene per Sanremo 2015

Rocio Munoz Morales è la sorpresa del prossimo Festival di Sanremo. Dopo Emma e Arisa, nessuno si aspettava che Carlo Conti potesse chiamare proprio l’attrice e modella spagnola sul palco dell’Ariston. Subito sono stati in tanti a malignare su una presunta raccomandazione da parte del fidanzato Raoul Bova, ma proprio ieri Carlo Conti ha chiarito la situazione, spiegando che il fatto di averla scelta c’entra ben poco con il celebre attore italiano. Al di là di questo, Raoul Bova ha cercato di dare qualche consiglio all’affascinante Rocio Munoz Morales, attualmente in onda sugli schermi di Rai Uno con la fiction Un Passo dal Cielo 3, accanto a Terence Hill.

Rocio Munoz Morales: Raoul Bova e il consiglio per Sanremo

Intervistato dal settimanale Vanity Fair, Raoul Bova ha fatto sapere di aver dato un consiglio importante alla fidanzata Rocio Munoz Morales, che il prossimo 10 febbraio presenzierà al Festival di Sanremo, l’evento televisivo più importante della televisione italiana. “Le ho consigliato di essere se stessa. Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi delle maschere” ha fatto sapere Raoul Bova, facendo capire quanto ci tenga molto alla sua Rocio Munoz Morales, con la quale ha iniziato una storia d’amore dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Raoul Bova supporta dunque in tutti i modi la sua bella fidanzata, conosciuta sul set del film Immaturi 2 – Il Viaggio.

Rocio Munoz Morales a Sanremo: Raoul Bova sarà con lei?

“Non so ancora se andrò a Sanremo, dipende dagli impegni che avrò” ha fatto sapere Raoul Bova che quindi potrebbe anche essere assente all’evento più importante della fidanzata Rocio Munoz Morales. Quel che conta è che l’attore italiano creda molto nelle qualità della collega e non abbia quindi problemi a sostenerla sempre e comunque…anche a distanza!

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top