Connect with us

Moda e Bellezza

Rocìo Munoz Morales, i segreti della sua bellezza

rocio_munoz_moralezRocìo Munoz Morales, quali sono i suoi segreti di bellezza?

La bellissima Rocìo Munoz Morales, dopo Sanremo 2015, sembra continuare ad avere un grande successo in Italia e dal 29 Gennaio ha iniziato anche ad apparire sempre più spesso in TV, grazie alla fiction “A un passo dal cielo 3“, in cui veste i panni di Eva, una donna piena di vita proprio come la stessa Rocìo. Durante un’intervista alla rivista Bella, Rocìo Munoz Morales ha rivelato quali sono i suoi segreti di bellezza per apparire sempre in forma, nonostante i tanti impegni lavorativi che non le danno tregua. Nell’intervista Rocìo ha rivelato di tenersi in forma con una semplice dieta equilibrata ed ha anche rivelato tutti i segreti per apparire sempre così bella al pubblico.

Rocìo Munoz Morales si cura con piccoli e semplici passi

Rocìo Munzo Morales ha rivelato di essere una donna molto esigente e nonostante sia molto bella, la ragazza ha rivelato di trovare molti difetti nel suo corpo, uno in particolare è quello degli occhi. La bella attrice ha rivelato che, se potesse cambiare qualcosa, cambierebbe il colore degli occhi, poiché ha sempre desiderato avere gli occhi chiari. Le parole chiave della sua bellezza, ha rivelato Rocìo, sono: naturalezza, semplicità ed energia. La bella attrice spagnola ha affermato che per il suo lavoro l’aspetto fisico è una cosa molto importante, ma ha anche rivelato di non fare mai troppi sacrifici per potersi tenere in forma, anche grazie ad una questione genetica che gli permette di mangiare un po di più. Per Rocìo Munoz Morales è molto importante andare a dormire presto e svegliarsi il mattino seguente entrando subito in sintonia con la giornata, facendo una doccia calda e colazione con cereali e latte di soia.

Rocìo Munoz Morale dà consigli di bellezza per i capelli e il viso

Rocìo Munoz Morales, durante l’intervista a Bella, ha rivelato di curare i capelli con un trattamento alla cheratina che ha scoperto da pochissimo tempo e che rende i suoi capelli più forti e luminosi. Per il viso dice di utilizzare una buona crema idratante con strato di veleno di serpente, che l’attrice definisce semplicemente meravigliosa. Per il make-up invece non ama osare, infatti per il giorno preferisce un trucco molto naturale, mentre la sera dice di preferire il smokey-eyes. Insomma, Rocìo Munoz Morales sembra proprio essere una donna che punta solo sulla semplicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top