Connect with us

Gossip

Rocio Morales: “Raoul Bova? Generoso e tenero come…”

rocio-munoz-morales-raoul-bovaLa Morales paragona il fidanzato Raoul Bova ad un noto attore di fiction molto amato e seguito in tv: Terence Hill.

In onda questa sera nella fiction Un Passo Dal Cielo 3 alle 21.10 su Rai1, la ballerina e attrice Rocio Munoz Morales è letteralmente in piena ascesa all’interno del panorama televisivo italiano; infatti oltre alla fiction di successo nel suo primo appuntamento la scorsa settimana accanto a Terence Hill,  sarà ancora lei ad essere il terzo volto femminile che affiancherà Carlo Conti, Emma ed Arisa alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Classe ’88, la Morales ha parlato al settimanale Oggi dei suoi impegni lavorativi e della sua relazione con uno degli uomini più amati del cinema italiano: Raoul Bova. La loro storia venuta fuori come un mare in tempesta per l’addio definitivo di lui al suo matrimonio dopo 14 anni, ora sembra essersi stabilizzato tanto che pare cerchino casa a Roma. L’attrice poi, riguardo alla fiction Un Passo Dal Cielo 3, si dice molto fortunata ad aver avuto l’onore di poter lavorare con Terence Hill. Amatissimo e molto seguito all’interno delle sue fiction dal pubblico italiano, la Morales dipinge Terence come una grandissima persona sia a livello umano che professionale. Lo definisce inoltre come un tipo carismatico, geniale, generoso e paladino dei più deboli. Proprio come il suo Raoul al quale lo paragona anche per la serenità d’animo che hanno in comune in grado di contagiare chi gli sta intorno.

Rocio Morales: innamorata, tenace e con il valore della famiglia sempre al primo posto.

Innamoratissima del suo Raoul, periodo propizio sul fronte professionale anche in vista della prossima esperienza come valletta sul palco dell’Ariston, ma da ragazza di buona famiglia quale è, Rocio mette sempre e comunque la famiglia al primo posto. Lontana dai suoi cari poichè in Spagna, ammette che la famiglia le manca parecchio, tanto da volare a Madrid ogni qualvolta, libera da impegni lavorativi, ha la possibilità di farlo. Per lei la famiglia è e resterà uno dei valori più importanti nella sua vita, con la speranza un giorno di poterne costruirne una solida, tutta sua. Proprio come quella dei suoi genitori che sposati dopo 45 anni di matrimonio ancora si amano come in gioventù. Intanto in attesa che il sogno diventi realtà, magari proprio accanto al suo Raoul, non può che godersi lo status di zia a tutti gli effetti, dal momento che le sue due sorelle maggiori le hanno dato 4 nipotine da amare e coccolare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top