Connect with us

Televisione

Rocco Schiavone 2: ci sarà la seconda stagione?

Rocco Schiavone seconda stagioneRocco Schiavone 2: novità sulla seconda stagione

Chi l’ha amata e chi l’ha odiata. Chi l’attendeva da tempo e chi voleva bloccarla ancor prima che iniziasse. Una cosa è certa la serie televisiva Rocco Schiavone è piaciuta. A confermarlo non sono stati solo i commenti positivi del pubblico e della critica, ma anche i dati di ascolto: una media di 3 milioni e 300 mila telespettatori a puntata. Nessuno si aspettava un successo simile, né l’autore dei romanzi Antonio Manzini, né la Rai, che ha creduto molto in questo progetto. Rai Due ha avuto il coraggio di andare oltre le classiche fiction a cui l’Italia è abituata e insieme alla Cross Productions ha dato vita alla serie televisiva Rocco Schiavone. La domanda che i telespettatori si pongono è: ci sarà la seconda stagione?

Rocco Schiavone 2: Antonio Manzini scriverà nuovi romanzi?

Per sapere se ci sarà o meno la seconda serie di Rocco Schiavone non possiamo non chiederci se Antonio Manzini scriverà dei nuovi romanzi. Tutto è nelle sue mani e nella sua fantasia. “I romanzi se li sono beccati tutti, ne è rimasto fuori solo uno. Bisogna aspettare che si scriva qualcos’altro” ha scherzato Manzini riferendosi alla produzione e al futuro di Rocco Schiavone. Nella prossima stagione molto probabilmente vedremo sul piccolo schermo 7-7-2007 il romanzo di Manzini che è stato in vetta alle classifiche tutta l’estate in cui si parla di quello che è successo a Marina. Potremmo anche vedere alcuni racconti presenti nelle raccolte di Sellerio, ma sappiamo anche che Manzini sta lavorando ad un nuovo romanzo.

Rocco Schiavone: la seconda stagione

La seconda stagione di Rocco Schiavone, la serie diretta da Michele Soavi, ci sarà, ma dovremo inevitabilmente attendere che Antonio Manzini scriva dei nuovi romanzi. Non ci resta che rimanere in attesa per sapere quali saranno le novità nella vita del vice questore romano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top