Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: volta pagina e numero di cellulare

robert pattinson kristen stewart rupert sandersROBERT PATTINSON – KRISTEN STEWART – CAMBIA TUTTO – Robert Pattinson vuole voltare pagina e dimenticare definitivamentge Kristen Stewart, rea di averlo cornificato con il regista Rupert Sanders mentre erano alle prese con la lavorazione del film Biancaneve e il cacciatore. L’attore, noto per aver interpretato la saga Twilight nel ruolo del portagonista Edward (che si innamora di Bella, interpretata proprio dalla Stewart) ha deciso di voltare pagina iniziando dal cambiare il numero di cellulare. Un modo veloce, diretto e semplice per essere sicuro di non ricevere telefonate dalla sua ex. Un cambio che la dice lunga sulla sua intenzione di chiudere definitivamente con lei. Robert Pattinson ha pensato bene anche di avvisare gli amici; che chiarissero bene le cose con Kristen Stwart: la storia è chiusa! Ma a quanto pare l’attrice non si rassegna ad aver perso Robert. Persone a lei molto vicine dicono che stia soffrendo moltissimo per la lontananza dal compagno.

ROBERT PATTINSON CAMBIA NUMERO DI CELLULARE E KRISTEN STEWART NON MANGIA – E mentre Robert Pattinson, non vuole più saperne di Kristen Stewart, arrivando anche a cambiare numero di cellulare, lei da giorni che non mangia, per il dolore. L’attrice dopo il clamoroso flirt con il regista Rupert Sanders si è sempre dichiarata innamorata di Robert Pattinson e non si rassegna ad averlo perso. Sembra che non curi più la sua igiene ed appare visibilmente depressa. Inoltre in questi giorni si è anche saputo che ha rinunciato a partecipare al film Calì. Robert Pattinson però continua imperterrito per la sua strada ed attendiamo, proprio in queste ore, di sapere che cosa dichiarerà nelle prime interviste pubbliche, dopo la separazione dalla sua Kristen. C’è anche chi adombra l’ipotesi del perdono da parte del bel “vampiro” anche se, a giudicare dal fatto che abbia deciso di cambiare numero di cellulare, non sembra proprio. Robert Pattinson si sente deluso, amareggiato, offeso e (dicono i suoi amici) è anche molto arrabbiato con la sua ex.

ROBERT PATTINSON CONTRO KRISTEN STEWART – E per dimostrare concretamente che ormai la loro storia è giunta al capolinea, oltre a cambiare numero di cellulare ha deciso di far arrivare un messaggio chiarissimo alla sua ex: la storia è finita, lui non vuole più saperne di lei. Che cosa farà adesso Kristen Stewart, che appare già molto depressa? Robert Pattinson per il momento sembra deciso: si volta pagina, si cambia tutto. Per il momento si dicono addio ma ben presto i due dovranno rivedersi: li attende la promozione del film Breaking Dawn.

5 Comments

5 Comments

  1. Francesco

    14 agosto 2012 at 02:04

    Ciò che ha deciso Robert Pattinson è un grosso errore, se ne accorgerà appena succederà qualcosa di grave a Kristen Stewart.
    Dico così perché spesso la depressione e il dolore per aver perso l’amore della tua vita ti può spingere a fare gesti estremi (suicidio).
    Spero che Robert abbia riflettuto più volte, e bene anche, sulla sua decisione, e spero che si accorga che è quella sbagliata.

  2. Aleee

    14 agosto 2012 at 11:43

    Kristen ha sbagliato, e di grosso però si vede che lo ama, quindi Robert anche se sei superincazz.. perdonala ):

    • Mary

      18 novembre 2013 at 17:46

      Giustissimoooo!!!! Perdonala Robertttttt!!!

  3. Mary

    18 novembre 2013 at 17:45

    Robert, non dovevi lasciare Kristen, perchè lei è una bellissima e bravissima ragazza, l’errore l’hai fatto tu!!! E se sei ancora disposto a perdonarla lei ne sarà contentissima ne sono sicura.
    Perdonala!!! E’ la ragazza giusta per te!!! Fidati!!! Kristen stravede per te!!! Ti consiglio di tornare da lei!!! Vi conoscete da tantissimo tempo e se non la conosci tu…!!! Torna con lei, sei ancora in tempo!!! Ciao!!! E stai tranquillo!! Non ho mai visto una persona (Kristen Stewart) così innamorata di qualcuno (Robert Pattinson)!!! Perdonalaaaaaaa!!!!! Ti prego!!!!

  4. giulia

    25 febbraio 2015 at 08:59

    Robert sei stato uno ………. a lasciarla e vero lei in mezzo a 4 uomini ma ke ne sai puo essere ke sn amici di vekkia data come te sei permesso perdonala prima ke muoia x colpa tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top