Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, (VIDEO): risata nevrotica per dimenticare Kristen

pattinson sul red carpet di cosmpolisROBERT PATTINSON OSPITE AL DAILY SHOW – Torniamo a parlare di uno dei personaggi che, suo malgrado, è uno dei protagonisti di quest’estate. Robert Pattinson, dopo aver trascorso le ultime settimane nella tenuta della collega Reese Whiterpoon per ritrovare la tranquillità e la quiete che gli era venuta a mancare dopo lo scandalo del tradimento della sua ormai ex fidanzata Kristen Stewart, è tornato al lavoro e, soprattutto, alla promozione del suo ultimo film in uscita, Cosmopolis, nelle sale statunitensi dal prossimo venerdì. Prima di affrontare il consueto red carpet, l’attore si è recato al Daily Show, la trasmissione di Jon Stewart, in cui ha parlato del suo ultimo lavoro, rispondendo anche ad una domanda sul suo stato d’animo fattagli dal conduttore.

L’ARRIVO SUL RED CARPET DI COSMOPOLIS – Il padrone di casa l’ha saputo mettere subito a suo agio, mettendogli tra le mani una coppetta di gelato, ottimo rimedio contro i dispiaceri e le pene d’amore, e gli ha chiesto se è proprio vero che una storia d’amore appena conclusa può rappresentare la fine del mondo per un giovane innamorato. Lui, senza girarci troppo intorno, ha risposto “Lo è!”, facendo chiaramente capire il momento di sofferenza e scoramento che sta passando da quando ha dovuto chiudere con la sua Kristen, sua compagna da molti anni ormai. Come ben sapete, la vicenda del tradimento dell’attrice ha fatto il giro del mondo, così come alcuni scatti con Rupert Sanders, il regista con cui ha avuto una breve liaison, e Robert non ha potuto fare a meno di porre la parola fine alla sua relazione.

UNA RISATA NERVOSA PER ROBERT – Adesso, l’attore, però, è deciso a guardare avanti, cercando con tutte le sue forze di superare la sua momentanea delusione d’amore. Per ritrovare il sorriso, si è gettato a capofitto nel lavoro: dopo la sua partecipazione allo show, ha presenziato al red carpet in apparente ottima forma fisica; completo grigio, barba curata e capelli in perfetto ordine hanno fatto da contorno alla prima del suo film. L’attore non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla sua vita privata e ha più volte glissato anche sul nome della sua ex. Un solo cedimento per lui: una risata troppo nervosa di fronte ad alcune domande ritenute da Robert troppo intime!

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROBERT PATTINSON DEL CORRIERE.IT

VOTATE ALLA FINALISSIMA DEL FANTA TALENT TRA ALESSANDRA ED EMMA!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top