Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: una vena sulla fronte per capire come sta! Ironizza sulla casa con Kristen Stewart

pattinson jimmy kimmel livePATTINSON AL JIMMY KIMMEL LIVE – Robert Pattinson continua a darci prova di quanto sia gentleman. L’attore è stato ospite, di recente, di un programma televisivo, il Jimmy Kimmel Live, dove ha parlato indirettamente della sua situazione sentimentale. Nessuna dichiarazione eclatante nè urlata ai quattro venti ma soltanto semplici battute per far capire ai suoi fans come si sente in questo momento così delicato per lui. Se da un lato non può che essere felice per le critiche positive ricevute per il suo ultimo film Cosmpolis, dall’altro non può evitare di pensare alla sfera amorosa e di ricordare che la sua storica fidanzata, Kristen Stewart, l’ha tradito.

IRONIZZA SULLA CASA PRESA CON KRISTEN – Il vampiro, che presto vedremo in Breaking Dawn – Parte Due, nelle sale dal novembre prossimo, si è lasciato andare a piccoli commenti sullo stato attuale della sua vita. A proposito dell’appartamento che lui e Kristen avevano preso a Los Angeles, Robert ha dichiarato: “Ho affittato l’appartamento. Ora vivo proprio lì dietro, in un bidone della spazzatura”. Cinema10 riporta anche il segreto per accorgersi dello stato d’animo di Pattinson, rivelato dallo stesso attore: “Tutti notano questa vena che pulsa sulla mia fronte sia quando sono eccessivamente felice sia quando le cose vanno molto, molto male!”. 

LEI CERCA IL RIAVVICINAMENTO – Dalla vena, dunque, i suoi fans riescono a captare se l’attore è sereno oppure, come in questo periodo, se sta attraversando un brutto momento. La Stewart, nel frattempo, continua a lanciargli segnali di riavvicinamento, facendosi vedere in giro o con i vestiti dell’ex addosso oppure con capi d’abbigliamento che ricordano lui e la loro lunga storia d’amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top