Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: Toronto nel destino del vampiro e Kristen Stewart

pattinson al toronto film festivalLA COPPIA INSIEME A TORONTO? – Stando a quanto pubblicato oggi, sono la coppia più paparazzata degli ultimi cinque anni eppure sembra non li vedremo più insieme, nello stesso luogo, fianco a fianco. O meglio questo è ciò credevamo ma non avevamo tenuto conto degli impegni lavorativi di Robert Pattinson e Kristen Stewart che, nelle prossime settimane, potrebbero essere costretti a rivedersi. L’occasione potrebbe essere il Toronto Film Festival, dieci lunghi giorni, dal 6 al 16 settembre, in cui verrà presentato l’ultimo capitolo di Twilight, Breaking Dawn – Parte 2. I due dovranno presentarsi all’evento obbligatoriarmente essendo un’uscita ufficiale per il cast e prendere parte insieme al red carpet.

ROBERT SI E’ GETTATO NEL LAVORO – Fino ad ora, da quando il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders è venuto a galla, i due non si sono più visti con Pattinson che ha rifiutato qualsiasi chiarimento con l’attrice, pur essendone, forse, ancora innamorato. Non è facile per lui superare uno scandalo del genere, soprattutto dopo che è stato umiliato pubblicamente dalle foto dei due amanti che se la spassavano alle sue spalle. Robert, nelle ultime uscite, è apparso sofferente ma desideroso di voltare pagina e l’imminenete incontro con la sue ex potrebbe anche turbare l’equilibrio che, con difficoltà, ha ritrovato.

NON SI E’ PRESENTATO AL RADUNO CON I FANS – Non sappiamo come il vampiro più famoso del grande schermo reagirà nel rivedere colei che l’ha tradito ma sappiamo con certezza che fino ad ora ha sempre declinato l’invito per i vari raduni con i fans della saga, a cui, invece, hanno partecipato gli altri membri del cast; c’è grande attesa intorno a questo incontro e sicuramente non ci perderemo nulla della loro permanenza a Toronto!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top