Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: si riaccende la passione per Kristen Stewart, ma in Breaking Dawn – Parte 2

si riaccende la passione in breaking dawn-parte 2LA ROTTURA TRA PATTINSON E STEWART – Chissà se l’ultimo capitolo della saga di Twilight riuscirà nell’impresa di riaggiustare i cocci rotti tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Come sapete, ormai i due attori hanno rotto il fidanzamento dopo che le foto del tradimento di lei con Rupert Sanders, regista del film “Biancaneve e il Cacciatore“, di cui la mora è protagonista, hanno fatto il giro del mondo. Il britannico, umiliato pubblicamente, non ne ha più voluto sapere delle spiegazioni e delle giustificazioni che voleva dargli Kristen e ha deciso di chiudere la loro relazione senza alcun diritto di replica. I due ex, adesso non si vedono da parecchio e Robert cerca di gettarsi la delusione alle spalle presenziando agli eventi che la promozione del suo nuovo film Cosmopolis comporta.

ESPLODE LA PASSIONE IN BREAKING DAWN – PARTE 2 – Nel frattempo, c’è un’altra pellicola molto attesa dai fans della coppia ed è il secondo capitolo di Breaking Dawn, che si preannuncia davvero molto emozionante. Infatti, per coloro che li sostengono come coppia nella vita, sarà un vero piacere assistere all’idillio che rappresentano nella finzione. Stando a quando dichiarato da alcuni degli addetti ai lavori, questo film, che non è stato censurato per i monri di quattordici anni, presenta delle scene d’amore molto intense in cui Robert e Kristen, Edward Cullen ed Bella Swan nella fattispecie, danno prova di tutta la passionalità di cui sono capaci. In quest’ultima parte della saga, poi, grande attesa sucita il duello finale tra i vampiri, i licantropi e i celebri Volturi con Renesmee che non si sa che parte avrà nello scontro.

TWILIGHT RAGGIUNGE IL MILIONE DI FANS SU TWITTER – La saga, nel frattempo, continua a registrare record su record: proprio dell’ultim’ora è la notizia che su Twitter la pagina dedicata a Twilight ha raggiunto il milione di followers a riprova che neanche le vicende private dei due protagonisti riecono a scalfirne il successo e il seguito di pubblico. Un pubblico che spera ardentemente che tra Robert e Kristen scocchi di nuovo la scintilla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top