Connect with us

Gossip

Robert Pattinson presenta la sua nuova fidanzata: la ragazza della porta accanto l’ha rubato a Kristen Stewart

Robert-Pattinson-nuova-fidanzataRobert Pattinson si è fidanzato: ecco la ragazza che gli ha rubato il cuore

Robert Pattinson non è più single e ha una nuova fidanzata. Il cuore di Robert Pattinson, infatti, stando a quanto rivela Radar On line batte di nuovo per una ragazza il cui nome, per il momento, resta segretissimo. Quello che possiamo svelarvi è che Robert Pattinson pare che si sia innamorato della classica ragazza della porta accanto. Robert Pattinson ha fatto la sua prima uscita pubblica con la sua fidanzata nella notte di sabato, in occasione della festa di compleanno dell’attrice Shoshana Bush che si è tenuta nella villa di Los Angeles di Allan Loeb, produttore cinematografico e televisivo. Robert Pattinson e la sua nuova fidanzata sono stati visti da tutti e una fonte anonima, a Radar On line, ha raccontato che ad un certo punto, mentre Robert Pattinson stava parlando con qualcuno, lei si è avvicinata, gli ha preso la mano e l’ha trascinato vicino alla piscina dove si sono scambiati baci e coccola. La fonte, inoltre, specifica che la ragazza è davvero molto semplice e umile e sembra perfetta per Robert Pattinson.

Robert Pattinson volta pagina: Kristen Stewart non esiste più

Nonostante le voci volessero ancora Robert Pattinson in uno stato depressivo per la fine della sua relazione con Kristen Stewart, i fatti dicono altro. Robert Pattinson, infatti, sta dimostrando che Kristen Stewart rappresenta ormai il passato. Nella vita del 27enne attore non c’è più spazio per Kristen Stewart la quale, nell’ultimo periodo, gli ha solo arrecato tanta sofferenza. Dopo un periodo buio, dunque, Robert Pattinson è risorto: ora esce con gli amici, si diverte, va alle feste e, soprattutto è di nuovo innamorato. Anche la carriera va alla grande: nel 2014 usciranno tanti film di cui è protagonista e sta lavorando a molti progetti cinematografici. La vita di Robert Pattinson, dunque, non potrebbe essere più perfetta. Sembrano lontani anni luce i periodi in cui Robert Pattinson era solito mostrarsi in pubblico triste e con il morale a terra. La delusione per il tradimento di Kristen Stewart è ormai una storia chiusa.

Robert Pattinson innamorato: Kristen Stewart ancora single

La donna che ha rubato il cuore a Robert Pattinson, dunque, è sicuramente una donna fortunato. L’attore ha dimostrato di essere un fidanzato perfetto e quando ha perdonato Kristen Stewart ha dimostrato di riuscire a concedere anche una seconda chance. Kristen Stewart, in compenso, continua ad essere ancora single e i giornali americani la descrivono ancora come una donna sull’orlo di una crisi di nervi.

2 Comments

2 Comments

  1. Sara90

    25 settembre 2013 at 12:10

    Grande Rob goditi la vita solo quello che ti ha fatto quella stronza te lo meriti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top