Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: ipotesi “perdono” per Kristen Stewart

Robert perdona Kristen

ROBERT PATTINSON KRISTEN STEWART – Il gossip hollywoodiano è scatenato su Robert Pattinson e Kristen Stewart. Secondo un amico di Robert Pattinson, il vampiro più famoso e più amato del grande schermo, l’attore starebbe pensando seriamente di perdonare la sua Bella e di darle una seconda possibilità. Dopo il tradimento con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, Kristen Stewart ha chiesto scusa pubblicamente al suo fidanzato, ma sembra che questo non sia bastato a Robert che ha lasciato su due piedi la casa in cui viveva con Kristen. Gli amici del vampiro raccontano che Robert è molto arrabbiato con Kristen.

ROBERT PERDONA KRISTEN – Pian piano però la rabbia sta scemando e Robert Pattinson starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di perdonare il tradimento. In molti consigliano al vampiro di non cascarci, ma si sa che l’amore non ha confini. Non riesce a farsene una ragione che come la ragazza, a pochi mesi dalle nozze quasi annunciate, abbia potuto cedere alla prima tentazione. Ma lei è veramente pentita. Si racconta che Kristen Stewart, dopo l’abbandono di Robert, non mangi più e non si lavi. E’ sicuro che rinuncerà alla prima londinese di On the road perché, pare, si vergogni, mentre Robert andrà al The Daily Show per promuovere Cosmopolis. Il ragazzo però ha molta paura di incontrare il pubblico soprattutto perché potrebbero arrivargli domande intime e personali.

ROBERT PATTINSON TRADIMENTO PERDONATO – Non vorrebbe mai trovarsi di fronte ai giornalisti a dover spiegare le sue scelte personali. Al momento, quella di un possibile perdono del tradimento di Kristen Stewart, è solo un’ipotesi avallata da alcune dichiarazioni dei amici. Non sappiamo che Robert perdonerà o meno la sua Bella, ma possiamo dire che l’amore tra i due non è ancora finito. Entrambi stanno soffrendo moltissimo e non possiamo escludere che la coppia potrebbe davvero tornare insieme.

7 Comments

7 Comments

  1. Francesco

    11 agosto 2012 at 14:22

    Il perdono è la scelta migliore.

  2. Bella

    12 agosto 2012 at 00:15

    Robert ti prego perdonala

  3. Mary

    13 agosto 2012 at 21:23

    Rob nn farlo il lupo perde il pelo ma nn il vizio e lei nn è adatta a te

    • Elen

      13 agosto 2012 at 23:06

      Si!!! 😀 mi sa che e adatto a te 😀 😀 😀 😀 !!!!!!

  4. Elen

    13 agosto 2012 at 21:51

    PERDONA PERDONA PERDONA!!!!

  5. Elen

    13 agosto 2012 at 21:54

    LA SCELTA MIGLIORE E DARE SEMPRE LA 2 POSIBILITA!!! POI SE NON VA BENE SI FA FIIINNNEEEEE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top