Connect with us
Kristen-Robert

Gossip

Robert Pattinson incontra Liberty Ross: ha dimenticato Kristen Stewart?

robert-pattinson-dimentica-kristen-stewartROBERT PATTINSON INGNORA KRISTEN STEWART E SENTE LIBERTY ROSS – Secondo il blogger statunitense Perez Hilton, Robert Pattinson si sta sentendo con Liberty Ross, ex moglie del regista Rupert Sanders, con il quale Kristen Stewart lo ha tradito la scorsa estate. Sembra che la loro comune sorte li abbia avvicinati molto, soprattutto dopo il divorzio di Liberty da Rupert Sanders. Secondo Perez Hilton, Robert Pattinson avrebbe offerto a Liberty Ross una spalla su cui piangere. Una fonte ha rivelato al blogger americano: Liberty ha sempre pensato che Robert fosse stupendo, fin da quando l’ha visto per la prima volta da adolescente su una rivista. Sono desiderosi di incontrarsi quando saranno entrambi a Londra nel mese di marzo. A  Londra, città natale di Pattinson, Liberty ha intenzione di trasferirsi per ricominciare una nuova vita dopo il tradimento del marito. A quanto pare, Robert Pattinson non vede l’ora che arrivi marzo (mese in cui terminerà le riprese in Australia di The Rover), non per vedere la sua (ex?) fidanzata Kristen Stewart, ma per incontrare Liberty Ross. Robert vuole vendicarsi del tradimento di Kristen con Sanders uscendo con la sua ex moglie?

LIBERTY ROSS: KRISTEN STEWART HA DISTRUTTO LA SUA FAMIGLIA – Dopo il tradimento del marito Rupert Sanders con Kristen Stewart, Liberty Ross aveva cercato di perdonarlo per il bene dei loro figli. Il regista era sembrato molto pentito, tanto da dichiarare pubblicamente: Sono sconvolto dal dolore che ho provocato alla mia famiglia. La mia bella moglie e quegli angeli dei miei figli sono tutto ciò che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego affinché possiamo tornare tutti insieme. Il tentativo di ricongiungimento, però, non è andato a buon fine e Liberty Ross ha chiesto il divorzio da Rupert Sanders il mese scorso. Una fonte vicina alla moglie del regista ha rivelato ad HollywoodLife che Liberty ha chiesto il divorzio perché Sanders è ancora innamorato di Kristen Stewart. La fonte ha detto: Liberty pensa che Rupert sia stupido, perché ha buttato via tutto per una ragazza che è tornata dal suo fidanzato. Nonostante l’iniziale sofferenza, Liberty Ross ora vuole incominciare una nuova vita con i suoi figli a Londra, dove probabilmente incontrerà Robert Pattinson. Questo avvicinamento tra Liberty e Robert metterà la parola fine alla relazione di lui con Kristen Stewart?

ROBERT PATTINSON FELICE SUL SET SENZA KRISTEN STEWART – Mentre Kristen Stewart soffre lontana da Robert Pattinson, lui sembra divertirsi molto senza di lei sul set australiano di The Rover. In un nuovo video comparso sul web, creato come saluto per il Topfest 2013, l’attore appare raggiante, sorride e si diverte insieme a Guy Pearce. Secondo alcune voci, sembra che Kristen Stewart sia intenzionata a recarsi in Australia da Robert, per recuperare il loro rapporto. Sarà una buona idea raggiungerlo sul set nonostante il suo divieto?

4 Comments

4 Comments

  1. Micheila Hideki

    18 Febbraio 2013 at 21:52

    Okay ora mi sono rotta le scatole del comportamento da prima donna di Robert.
    Okay, lei ti ha tradito e bla bla bla… Ma ricordiamoci che SEMPRE E COMUNQUE, lei si è umiliata (io la vedo come un’umiliazione) e ti ha scritto e si sta disperando.. e te che fai? Redi pan per focaccia? Ti “Abbassi al suo livello”? Ma prendi per il deretano? No, scusami, quando però lei incornificava il suo ragazzo (Michael Gargano, il quale ha perfettamente capito le sue ragioni e l’ha lasciata libera) con te andava tutto bene vero?
    L’ipocrisia porta tutti via, e in questo momento si sta rivelando per quel che è in realtà un bambino arrapato che non perde tempo ad infilarsi in qualsiasi fessura!
    Bello sì… Ora, io non sopporto vedere soffrire le persone, e dico per esperienza che non è mai facile… ma adesso pongo un cavolo di quesito… come mai noi li dobbiamo perdonare e loro posson fare le prime donne?
    Che se ne vada a quel paese, Kristen non si merita tutto questo, è vero ha sbagliato ma a tutti capita di sbagliare!
    Quindi cocchino di Mamma tua, caccia fuori gli attributi e smetti di fare il bambino!

  2. Paola Pellegrini

    19 Febbraio 2013 at 15:09

    Forse nel pensiero di molti Robert fa la prima donna,ma in quello di altrettanti,anzi di più,Kristen è stata squallidamente,l’ultima delle donne.

  3. Cinzia

    19 Febbraio 2013 at 22:47

    Micheila Hideki ….perdonami, ma per me stai sbagliando…Robert è stato innamorato follemente di Kristen e questo è sempre stato evidente per tutti…l’ha amata davvero alla follia e l’ha sempre messa su un piedistallo….se Robert fosse davvero come lo descrivi, un ragazzino arrapato a cui interessa solo una certa cosa, penso che si sarebbe visto da subito…dal primo istante in cui è diventato il ragazzo più ricercato e corteggiato del mondo, dai tempi di Twilight….avrebbe potuto infilarsi ogni santo giorno nel letto di chiunque lui desiderasse, ma non lo ha fatto, si è fidanzato ufficialmente e seriamente con kristen…ha voluto lei e SOLO lei dal primo istante! quindi non puoi dirmi che Robert è quel tipo di ragazzo perchè fino ad ora ha dimostrato l’esatto contrario…..Cavolo ragazzi, bisogna pure cercare di mettersi nei suoi panni….ti rendi conto del trauma che Kristen gli ha procurato? ti sembra una cosa da niente vedere la donna che ami, l’amore della tua vita, la persona in cui credevi di più tra le braccia di un altro uomo e tra l’altro in mondovisione?? quindi oltre al dolore del tradimento, anche l’umiliazione pubblica…? è una situazione che si può capire solo se ti ci trovi….si fa presto a giudicare, ma tu sai Robert quanto può essere stato male e cosa può aver provato dopo una scoperta del genere? non sapremo mai fino a che punto ha sofferto, ma di sicuro ha sofferto e tanto, su questo non credo ci possano essere dei dubbi…..secondo te può essere facile cancellare un ricordo come questo? con questo io non sto assolutamente dicendo che Kristen non può sbagliare e tutte queste cose qua…è un essere umano anche lei e può sbagliare anche lei….ma bisogna vedere le cose dal punto di vista di robert, perchè è lui la persona che è stata colpita, è lui che è stato ferito…ora la situazione in cui kristen si trova è solo una conseguenza delle SUE azioni….in pratica, se l’è cercata lei….se sei una persona responsabile e soprattutto se sei davvero così innamorata, mi dispiace ma cose così gravi non le fai, mai e poi mai! se le fai, devi assumertene la responsabilità ed essere anche pronta a pagarne le conseguenze….

    • Paola Pellegrini

      21 Febbraio 2013 at 00:17

      Cinzia,ti quoto alla grandissima,del resto poi,la stessa Kristen ha detto,ed è una delle sue frasi più famose:”non importa se fai degli errori,ma l’importante è come ti poni di fronte alle conseguenze che essi comportano”,quindi che ora dimostri di agire sul serio in base a ciò che dice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top