Connect with us

Gossip

Robert Pattinson incontra Liberty Ross: corna a confronto

Pattinson Stewart storia finita

ROBERT PATTINSON LIBERTY ROSS – Potrebbe esserci un incontro tra Robert Pattinson e Liberty Ross, la moglie del registra Rupert Sanders. Il motivo in questione sarebbero le corna di Kristen Stewart, che avrebbe tradito il suo Robert Pattinson, a cui era legata dai tempi del primo Twilight, con il regista di Biancaneve e il cacciatore. Liberty Ross, secondo le indiscrezioni del gossip americano, avrebbe chiesto all’altro tradito di avere un incontro per capire tempi e dinamiche con cui si sarebbe consumato il tradimento di Kristen e Rupert. Robert Pattinson sarebbe disposto a parlare con lei per capire cosa è successo tra i rispettivi compagni.

ROBERT PATTINSON KRISTEN STEWART – Ci sono due correnti di pensiero a riguardo. Secondo la prima ci sarebbe stata solo una frequentazione momentanea, insomma un momento di debolezza, tra la Stewart e Sanders. Per la seconda invece ci sarebbe stata una vera e propria storia tra i due fedigrafi durata alcuni mesi: dalla seconda parte delle riprese fino alla post produzione di Biancaneve e il cacciatore, film in cui recita sia Kristen sia Liberty. L’indiscrezione è arrivata da un parente della moglie del regista che si sarebbe lasciato andare ad alcune confidenze con un giornalista nel tentativo di difendere Liberty Ross. La questione però non è ancora chiara. Kristen ha chiesto scusa pubblicamente a Robert Pattinson dicendo che aveva sbagliato e per questo rischiava di perdere la persona più importante della sua vita, Robert.

SANDERS STEWART – Anche il regista ha fatto il mea culpa sottolineando nelle sue scuse pubbliche alla moglie che non c’è cosa più importante nella sua vita della sua famiglia, moglie e figli. Scotta a Robert il tradimento come a Liberty visto che è stato immortalato in foto molto chiare, ma l’amore non ha confini e si cerca di capire i motivi e i tempi. Siamo sicuri che i due traditi non diano una seconda possibilità ai traditori? Robert Pattinson al momento è molto confuso ed è sparito dalle scene, ma non è detto che non possa perdonare la sua Bella.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top