Connect with us

Gossip

Robert Pattinson in festa con altri attori, mentre Kristen Stewart resta sola a casa

robert-pattinson-festaROBERT PATTINSON IN FESTA – Per la seconda settimana consecutiva Robert Pattinson si è ritagliato una serata tutta per sè. La scorsa notte, infatti, l’attore è stato visto uscire da un locale a Los Angeles. Questa volta, però, Robert non era da solo: al suo fianco c’erano due attori di grande importanza. Stiamo parlando di Joaquin Phoenix e Vince Vaughn. All’appello mancava solo la fidanzata di Robert Pattinson: dov’era Kristen Stewart? Robert Pattinson, ormai, può permettersi di uscire senza la sua bellissima fidanzata, ma un altro mistero aleggia intorno al giovane: come mai è stato avvistato insieme ad altri due attori? Per di più, Vince Vaughn e Joaquin Phoenix sono attori di un certo livello: le tre stelle staranno progettando, forse, una pellicola insieme? Oppure, Robert Pattinson sta entrando (di diritto!) nell’olimpo di Hollywood,e  in un gruppo altamente esclusivo? Per ora non abbiamo altre notizie in merito, ma siamo certi che se i tre attori decidessero di lavorare insieme il film avrebbe un grande successo. Tuttavia, se da un lato il giovane Robert fa festa con i suoi compagni (un pochino più maturi), la bella Kristen Stewart dov’è?

KRISTEN STEWART RESTA A CASA – Robert Pattinson, da quando è tornato dall’Australia (dove stava girando The Rover), è sempre stato avvistato insieme a Kristen Stewart. Tuttavia, in due sole occasioni l’attore è stato visto senza la protagonista di Twilight: la settimana scorsa era in compagnia di un amico al famoso Teddy Bar. La scorsa notte, invece, Robert è stato avvistato in compagnia di altre due grandi stelle: Vince Vaughn e Joaquin Phoenix.  Ma Kristen Stewart cosa penserà? Una fonte molto vicina alla coppia ha dichiarato che “Robert e Kristen hanno bisogno dei loro spazi, e se li stanno concedendo senza paure”. Di sicuro, per la coppia, è un passo molto importante.

LE USCITE DI ROBERT E IL CAMBIAMENTO DI KRISTEN – Proprio Kristen Stewart è sembrata molto cambiata da quando il suo amato Robert è tornato. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che lo stesso Robert è piacevolmente sorpreso da questo mutamento”. Di fatto l’attore, da quando è tornato, si dedicato due serate solo in compagnia dei suoi amici. Entrambi i momenti sono stati immortalati dai fotografi, e pare che la giovane Kristen non stia soffrendo di questa situazione. Tuttavia, la scorsa notte Robert era in compagnia di due grandi stelle di Hollywood: Vince Vaughn e Joaquin Phoenix. Si è trattato di un incontro di lavoro, oppure il giovane Pattinson sta entrando in un club esclusivo formato solo da grandi attori? Avremo sicuramente la risposta molto presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top