Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: il vampiro ipnotizzato dalle doti di Katy Perry, ma non quelle canore

pattinson e katy perry escono insiemePATTINSON ESCE CON KATY PERRY – Di certo possiamo annunciare, senza il rischio di essere smetiti, che Robert Pattinson ha smesso di rimanere a casa a piangere per Kristen Stewart e che ha deciso di voltare pagina e tornare a vivere serenamente. Il vampiro, negli ultimi tempi, ha molto sofferto per via del tradimento che la sua ex ha consumato alle sue spalle con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, e non ha mai negato che per lui è stato come se gli fosse crollato il mondo addosso visto che nella lunga relazione con Kristen aveva investito molto, progettando un futuro insieme. Probabilmente, l’attore la ama ancora o forse siamo tutti noi romantici a pensare che gli importi ancora della Stewart, ma è sicuro che Robert non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e perdonare la sua ex che, nel frattempo, gli lancia dei segnali d’amore indiretti.

I DETTAGLI DELLA LORO CENA – Proprio di recente, vi abbiamo documentato dell’invito a cena che Katy Perry ha fatto a Robert. La cantante, dopo aver saputo cosa gli era successo, ha alzato il telefono e l’ha chiamato per dargli tutto il suo appoggio e per offrirgli la sua spalla. Pattinson, evidentemente lusingato da tante premure e tali attenzioni ha subito accettato e così i due sono usciti a cena, recandosi al Soho House di Los Angeles. Nel noto ristorante, la coppia è apparsa tranquilla e molto a suo agio: i due hanno parlato a lungo, scherzando come due amici di lunga data oppure come due persone al primo appuntamento. Alcuni presenti hanno rivelato che la bella Katy flirtava con Robert, muovendo i capelli, ridendo a tutte le battute del suo interlocutore e toccandogli spesso il braccio.

PATTINSON AMMALIATO DALLA CANTANTE – Anche il Sun ha scritto del loro incontro, parlando di un Pattinson molto attratto dall’avvenenza di Katy Perry: “Robert adocchiava continuamente il top scintillante di Katy, cercando di ascoltarla mentre parlava. E quando lei si è voltata, per parlare con qualcun’altro, Rob ha lanciato una furtiva sbirciatina al suo décolleté!”. Queste le prime indiscrezioni sulla cena più seguita degli ultimi tempi. Sarà nata una nuova coppia?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top