Connect with us

Gossip

Robert Pattinson, fotografi invadenti: più serio a Good Morning America

pattinson good morning americaL’ATTORE IMPEGNATO CON COSMOPOLIS – Da quando è scoppiato lo scandalo del tradimento di Kristen Stewart con il regista del suo ultimo film uscito “Biancaneve e il Cacciatore“, non si fa altro che parlare di lui, Robert Pattinson, ormai ex fidanzato dell’attrice. Il ragazzo, come vi abbiamo annunciato in alcuni articoli, ha subito un vero e proprio trauma nell’apprendere la notizia del tradimento e, inizialmente, per riprendersi e stare un pò da solo con se stesso si è rifiugiato nella tenuta della collega Reese Whiterspoon. Passati i primi momenti di sofferenza, l’attore britannico, però, ha dovuto adempiere ad alcuni suoi obblighi, prima di tutto la promozione del film Cosmopolis, in uscita venerdì negli States.

PATTINSON A GOOD MORNING AMERICA – A questo proposito è stato ospite del Daily Show in cui ha fatto capire che la fine della lunga storia d’amore con Kristen per lui è stata come la fine del mondo, per poi presentarsi sul red carpet in apparente, perfetta, forma fisica; capelli in ordine, barba curata e completo grigio hanno attirato l’occhio delle telecamere su di lui che, però, non ha voluto parlare della sua vita sentimentale. L’ultima sua apparizione televisiva è arrivata con l’ospitata al Good Morning America dove il conduttore George Stephanopoulos più che del film voleva sapere qualche dettaglio delle sue giornate senza la Stewart. Anche in quest’occasione Robert ha glissato sull’argomento, parlando dei suoi amati toasts crunch alla cannella. Il bel Pattinson, invece, stimolato sul ruolo e il lavoro dei paparazzi ha affermato: “Se si inizia ad abituarsi alla loro presenza, significa che stai impazzendo. Penso che se si mettesse la vita delle persone che controllavano miliardi di dollari sotto l’occhio dei paparazzi, il mondo sarebbe un posto migliore”.

RIVEDRA’ LA STEWART? – Una battuta emblematica, non c’è che dire, con il vampiro più famoso del grande schermo che ammette di sentire un pò troppo il fiato sul collo da parte dei media e degli organi di informazione. A questo proposito, un’ultima indiscrezione: pare che Kristen gli abbia chiesto di incontrarsi in gran segreto all’Isola di Wight per un chiarimento e che lui, ancora preso da lei, ci stia seriamente pensando ignorando il parere contrario della sua famiglia. Si rivedranno? Intanto, il video dell’intervista!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top