Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: Fka Twigs contro Kristen Stewart?

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson: l’ultimatum di Fka Twigs a Kristen Stewart?

Quando si pensa a Robert Pattinson, soprattutto per gli appassionati di Twilight, lo si collega ancora a Kristen Stewart e alla bellissima storia d’amore vissuta dai due. L’attore inglese, però, adesso è andato avanti ed è pronto per sposare la sua Fka Twigs, colei che è riuscita a far tornare il sorriso sul suo volto. La cantante inglese pare essere molto gelosa e, stando a quanto riportano alcune fonti a Ok Magazine, non avrebbe trovato piacevoli alcune dichiarazioni fatte da Kristen Stewart sul suo futuro marito riguardo alla loro passata relazione. Le fonti, infatti, raccontano che Fka Twigs ha mandato un messaggio all’attrice avvertendola di non parlare più di Pattinson perché ormai non fa più parte della sua vita. Inoltre, sembrerebbe che la cantante sia molto arrabbiata per queste affermazioni che, secondo lei, erano fuori luogo. Cosa ne penserà Robert Pattinson di questa presa di posizione a suo favore?

Robert Pattinson e Fka Twigs: il loro amore.

Fka Twigs, di recente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua storia d’amore con Robert Pattinson affermando che non è molto facile. La cantante a volte vorrebbe nascondersi perché, qualunque cosa faccia, le critiche la continuano a colpire quotidianamente. Poi però pensa al suo futuro marito e si rende conto che vale la pena sopportare le malelingue poiché è davvero felice al suo fianco, come non lo è mai stata in passato. Tra Fka Twigs e Kristen Stewart pare non scorrere buon sangue. Certo, non si tratta di una novità. D’altronde, chi va d’accordo con l’ex fidanzata dell’uomo che ama? Per questo motivo, la futura signora Pattinson ha deciso di eliminare dagli invitati alle sue nozze tutti coloro che hanno preso parte a Twilight o che hanno un rapporto di amicizia con la Stewart. Fka Twigs ha completa carta bianca sul suo matrimonio e qualsiasi decisione da lei presa è supportata da Robert Pattinson, ma non dalla famiglia Pattinson che sperava per il figlio un tradizionale matrimonio nella cattedrale di Salisbury.

Kristen Stewart evita gli incontri con Robert Pattinson?

Nel frattempo, c’è chi afferma che Kristen Stewart non è ancora pronta per incontrare pubblicamente Robert Pattinson. L’attrice ha già evitato diversi eventi in cui era presente l’ex fidanzato, tra i quali anche il recente Met Ball in cui Pattinson e Fka Twigs hanno fatto la loro prima uscita pubblica sul red carpet. I fan della coppia Pattinson – Stewart sperano ancora in un loro ritorno di fiamma, ma l’attore è pronto per convolare a nozze tra agosto e settembre con la sua Fka Twigs.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top