Connect with us

Gossip

Robert Pattinson elabora il lutto: interviste senza taboo, scopri dove

tadimento robert pattinson kristen stewart rupert sandersROBERT PATTINSON ED IL LUTTO PER IL TRADIMENTO DI KRISTEN STEWART – Robert Pattinson è ormai convinto di dover elaborare il lutto per il tradimento di Kristen Stewart, sua fidanzata storica, con il regista Rupert Sanders. L’attore ha infatti deciso di concedere due interviste, il prossimo 13 e15 agosto, a due programmi televisivi molto noti. Il dubbio è: quali domande saranno rivolte a Robert Pattinson? Si parlerà della sua vita privata? Si scivolerà inevitabilmente sul tradimento di Kristen Stewart? A quanto sembra l’attore è deciso a parlare della vicenda senza alcun tabù. Robert è deciso ad elaborare il lutto per la perdita della compagna, che appare disperata, per aver perso quello che sempre definito “l’amore della sua vita”. I protagonisti della saga di Twilight hanno lasciato il pubblico esterrefatto per quello che è accaduto: nessuno avrebbe mai pensato che una storia così bella sarebbe finita per un tradimento. Ma a quanto pare il pubblico sarebbe anche  disposto a perdonare a Kristen la scappatella: Robert potrebbe fare lo stesso?

ROBERT PATTINSON – KRISTEN STEWART – THE DAILY SHOW – GOOD MORNING AMERICA – La prima intervista pubblica di Robert Pattinson sarà quella concessa al The Daily Show, il 13 agosto prossimo. L’attore sembra dunque deciso ad affrontare i fantasmi della sua relazione con Kristen Stewart. La prossima apparizione pubblica sarà nel programma Goog Moorning America, il 15 agosto, per promuovere il film Cosmopolis, diretto da David Cronenberg: ma quali saranno gli argomenti. Indiscrezioni provenienti da fonti interne alla ABC fanno sapere che Robert Pattinson è deciso a parlare apertamente anche delle sue vicende sentimentali: nessun limite sugli argomenti da trattare. L’idea è dunque quella di affrontare apertamente la cosa senza tanti problemi. Ed è forse una strategia vincente visto che Robert Pattinson sarà impegnato in una campagna promozionale che lo porterà in giro per tutta l’estate: meglio essere chiari subito e soddisfare la curiosità.

ROBERT PATTINSON ELABORA IL LUTTO – KRISTEN STEWART SI DISPERA – Mentre Robert Pattinson pensa ad elaborare il lutto ed il dolore di un tradimento inatteso quanto imprevedibile, Kristen Stewart sembra si stia disperando. Fonti vicine all’attrice dicono che la ragazza sia depressa tanto da non riuscire neppure a lavarsi più i capelli. Anche la situazione di Rupert Sanders, il regista del film Biancaneve il cacciatore non è delle migliori, dopo che sua moglie ha scoperto il flirt con l’attrice. Non ci rimane che attendere fino a lunedì prossimo: che cosa dichiarerà Robert Pattinson riguarda il suo rapporto con Kristen Stewart?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top