Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e le nuove amicizie, da Di Caprio a Katy Perry: è tutta un’altra storia

kristen robertGOSSIP, ROBERT E KRISTEN – Nell’ultimo periodo vi abbiamo fatto notare diverse segnalazioni riguardo la coppia che ha portato lo scandalo in tutto il mondo: stiamo parlando di Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due protagonisti della fortunata saga di Twilight. Oggi parliamo ancora dei due (ex) fidanzati e della situazione sentimentale che stanno vivendo. Tutti ricorderanno gli inizi della loro storia, quando ancora volevano nascondersi e tenersi lontani da paparazzi invadenti e media intenti a lanciare notizie di gossip. Sin da subito i due attori sono stati molto amati dal pubblico che speravano di veder sbocciare l’amore e così fu. Robert e Kristen, diventati una coppia, erano sempre più affiatati e la loro relazione procedeva a gonfie vele, tanto che decisero poi di andare a vivere insieme a Los Angeles. Poco fa, però, il sogno di molti fans e anche dei diretti interessati è diventato un incubo: lei lo ha tradito con Rupert Sanders, il regista 41enne del film Biancaneve e il Cacciatore, di cui Kristen è protagonista.

ROBERT PATTINSON, NUOVE AMICIZIE – Da quando sono state scattate le famose fotografie di Rupert e Kristen, se ne sono dette davvero tante su questo triangolo amoroso, che poi triangolo non può essere davvero considerato. Si è detto che lui non fosse intenzionato a perdonarla, che lei fosse caduta in depressione, che tutto fosse finito per sempre o che magari potessero tornare insieme. Tante notizie messe in confusione da fonti non del tutto attendibili. In questi giorni è stata lanciato lanciato un nuovo rumors che potrebbe non essere veritiero, ma che solo il tempo potrò confermare: Robert Pattinson starebbe frequentando la cantante Katy Perry. I due, secondo fonti americane, avrebbero cenato insieme al Soho House, ad El Lay. Cena tra amici o uscita per un appuntamento? Non possiamo saperlo. Quello che però sappiamo con certezza è che ultimamente Robert ha allargato la sua cerchia di amici. L’attore Leonardo Di Caprio, infatti, ha contattato Pattinson attraverso l’amica in comune Reese Witherspoon  per invitarlo ad una festa tra ragazzi. I due non erano mai stati molto amici prima, ma sembrerebbe che ultimamente si stiano frequentando.

KRISTEN E ROBERT, UNA SPERANZA – Se alcuni pensano che la storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sia finita per sempre, altri credono ancora che presto i due torneranno a sorridere insieme. Da non dimenticare, infatti, è l’evento della premiere di Breaking Dawn – Parte seconda (l’ultimo capitolo della saga di Twilight), in cui i due attori si rincontreranno e chissà che tutto non torni come prima. Voi cosa ne pensate? Come andrà a finire?

2 Comments

2 Comments

  1. renee

    27 agosto 2012 at 13:50

    La botta è stata tremenda per il povero Rob, aggravata non poco anche dallo scandalo planetario. In queste condizioni brucia ancora di più; troppo per perdonare, almeno non subito e cmq vada anche in caso di riappacificazione non sarà mai più come prima.
    Il precedente illustre tra la principessa Stephanie di Monaco e Ducruet insegna.
    Mi dissocio da chi, parlando di giovane età, chiede comprensione per lei chiamando il suo tradimento errore. Queste cose non sono mai errori ma voglia di fare i porci comodi e dimostrazione lampante che del partner non gliene freghi abbastanza.
    Nessuno avrebbe avuto niente da ridire se si fossero lasciati dopo una litigata, ma certi colpi bassi non meritano pietà, specie quando sono rivolti a colui/lei che respirano solo in funzione dell’altro.

    • antonietta

      27 agosto 2012 at 22:18

      giusto ..quando si tradisce la persona che ami uccidi tutto cio che vi unisce … amore – fiducia-rispetto-li butti via e difficile tornare indietro penso la kristen lo abbia capito sara molto difficile vederli dinuovo come coppia ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top