Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart passano il Capodanno insieme

La notizia di Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi aveva preoccupato, e non poco, i sostenitori della coppia, che da sempre adorano vedere i due protagonisti di Twilight insieme, oltre che sullo schermo, anche nella vita reale. L’allarme sembra essere rientrato visto che i due innamorati sono stati pizzicati insieme per un Capodanno 2011 all’insegna dell’amore sull’incantevole isola di Wight.

La crisi prima di Natale sembra essere dovuta ad una lite scaturita dalla gelosia di Pattinson che contestava alla  sua dolce metà avrebbe trascorso troppo tempo in compagnia di un suo collega, Garrett Hedlund, protagonista di Tron Legacy.

Tale scelta avrebbe mandato in escandescenze il bel vampiro che, telefonicamente ha manifestato il suo malcontento a Kristen Stewart, salvo poi interrompere qualsiasi tipo di contatto con la sua fidanzata per alcuni giorni. Questa lite, però, non è riuscita a scardinare la coppia più amata del 2010 che ha deciso di trascorrere insieme il Capodanno. Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno resistito troppo l’uno lontano dall’altra e, alla fine, complice il desiderio di amore, sono stati fotografati insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top