Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Pasqua insieme per scacciare la crisi

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INSIEME – La crisi è ufficialmente rientrata: Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno festeggiato insieme la Pasqua. E lo hanno fatto proprio a casa della madre di Kristen. Negli ultimi giorni, si erano diffuse nuovamente le voci di una possibile rottura a causa dei numerosi impegni di Robert. A ciò si sono aggiunte le foto che lo immortalavano da solo a fare surf. Di Kristen Stewart non c’era l’ombra. Sembrava tutto nuovamente finito. E invece i due giovani sono solo all’inizio: una fonte ha riferito che la coppia sta vivendo nuovamente un momento d’oro, e che sono “felici di essere tornati insieme”. Robert Pattinson non ha mai negato di trovarsi bene con la futura suocera, e negli ultimi giorni ha approfittato della spiaggia privata della casa di Jules (la madre di Kristen) per fare surf e rilassarsi. Nessuna rottura in vista quindi, anzi. Sempre secondo la fonte, Robert e Kristen avrebbero capito l’importanza di mantenere i propri spazi. I due giovani si sentirebbero così sicuri del loro rapporto da non sentire l’esigenza di vivere perennemente attaccati. Sicuramente un passo avanti nella loro storia, soprattutto dopo le voci degli ultimi mesi.

L’ALLONTANAMENTO DI ROBERT PATTINSON – Dopo il tradimento di Kristen Stewart, Robert Pattinson ha sentito l’esigenza di isolarsi. Approfittando delle riprese del suo nuovo film The Rover, il giovane è stato qualche mese in Australia senza la sua amata Kristen. Un distacco notevole che ha fatto più volte presupporre alla fine definitiva della storia. Il colpo di scena è arrivato proprio da Robert: il giovane ha anticipato il suo rientro per fare una bella sopresa a Kristen Stewart. Dal loro incontro, i due giovani non si sono più lasciati e Kristen è apparsa più sorridente e rilassata che mai. Eppure, qualche giorno fa Robert è stato avvistato in un noto locale di Hollywood in compagnia di un amico. E qualche ora dopo è stato fotografato su una spiaggia. Della sua amata Kristen non c’erano tracce. Robert Pattinson può aver deciso di chiudere definitivamente la storia? Pare proprio di no: la coppia più chiacchierata di Hollywood sta vivendo un momento magico, e nemmeno i pettegolezzi sembrano scalfirli.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INNAMORATI – La giovane coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra più unita ed affiatata che mai. Dopo le voci di una rottura imminente, i due giovani hanno passato le vacanze di Pasqua insieme e sono apparsi complici ed innamorati. Una fonte segreta di Hollywood Life ha rivelato che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono talmente sicuri del loro rapporto da concedere un po’ di libertà in più all’altro”. Una cosa è certa: Robert e Kristen intendono recuperare il tempo perso.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top