Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: il red carpet di Breaking Dawn – Parte 2 per riunire la coppia!

Protagonisti di Twilight

ROBERT E KRISTEN INSIEME SUL RED CARPET? – Alcune settimane fa una delle coppie più belle ed amate dal pubblico si è detta addio. Parliamo di Robert Pattinson e Kristen Stewart, resi famosi dalla saga di “Twilight”, i quali si sono separati in seguito ad un tradimento di lei con Rupert Sanders, regista del suo ultimo film. Stando ad alcune fonti non confermate, gli autori della saga sui vampiri non hanno gradito l’accaduto, soprattutto in vista dell’uscita di “Breaking Dawn – Parte 2”, film molto atteso dagli amanti della saga. Infatti, mentre i sostenitori del bel vampiro potrebbero restare delusi per la sua assenza, i fan di KStew gioiscono per la confermata presenza. Proprio ieri, “Hollywook Scoop”, ha saputo da fonti attendibili che sul red carpet del “Toronto International Film Festival”, ritroveremo la giovane attrice. Al momento la data dell’evento è ancora sconosciuta, ma pur di non perdersi quel momento, moltissimi paparazzi si stanno già dirigendo sul posto, con la speranza magari di poter immortalare la coppia nuovamente insieme.

ROBERT NON CONFERMA LA SUA PRESENZA SUL RED CARPET – Come però abbiamo già sottolineato la presenza di Robert Pattinson non è stata ancora confermata, anche se, stando a delle voci non confermate, gli autori del film gli avrebbero chiesto non solo di prendere parte all’evento ma anche di farsi immortalare insieme all’ormai ex fidanzata. In realtà, ciò che stupisce molti è proprio la reazione dell’attore, il quale valuta di non presenziare alla serata, ma nel frattempo ad un intervista concessa lunedì al “Daily Show” ed un’altra mercoledì a “Good Morning America”, non ha esternato alcun tipo di rancore o odio nei confronti di Kristen Stewart, anche se ha tentato, in modo molto diplomatico, di non parlare della sua situazione sentimentale, portando l’attenzione sulla promozione del suo ultimo film, Cosmopolis.

KRISTEN FURIOSA – La diplomazia di Robert Pattinson non la ritroviamo in Kristen Stewart la quale, a quanto pare, sarebbe davvero infuriata. Stando infatti a degli informatori di “TMZ”, l’attrice sarebbe davvero molto arrabbiata per il modo in cui viene dipinta da tutti, mentre Rupert Sanders non viene quasi nominato. Secondo la giovane di tutta la vicenda è solo lei a pagare, anche se dobbiamo sottolineare che il regista sta scontando la colpa di ciò che a fatto con la moglie, la quale non lo perdonerà in modo così semplice.

Tutta la vicenda potrebbe minare la carriera di Kristen? Tornerà col suo bel “vampiro”?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top