Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: assenza di coppia per i raduni di Breaking Dawn – Parte Due

Robert Pattinson e Kristen Stewart divisi anche sul red carpetROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SEPARATI ANCHE SUL RED CARPET – Sembra che la storia di Robert Pattinson e Kristen Stewart non debba giungere ad una fine o, perlomeno, che i pettegolezzi relativi alla loro rottura potranno occupare ancora per molto le pagine delle riviste di tutto il mondo. I fan dell’ormai saga di culto Twilight rimarranno a bocca asciutta poiché i due attori hanno fatto sapere che non parteciperanno ai raduni, quattro in tutto, organizzati per festeggiare l’uscita dell’ultimo capitolo della serie di film sul mondo del soprannaturale. Per Breaking Dawn – Parte 2, quindi, non sarà possibile vedere riuniti Bella e Edward neppure sul tappeto rosso. Tutto questo in un clima che già non dava particolari speranze in quanto, nonostante la speranza che Robert perdonasse Kristen, sembra che la coppia non tornerà più insieme.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SEPARATI PER SEMPRE? – Gli incontri che sono stati organizzati dalla Summit Entertainment per la promozione dell’ultimo capitolo di Twilight non vedranno la presenza non solo dei due principali attori, e protagonisti del gossip estivo, ma anche di Taylor Lautner, licantropo della serie. E tutto questo “assenteismo” si registra nonostante Bella ed Edward fossero stati chiamati a rispettare i doveri non tanto apposti nei confronti del legame di coppia ma presenti nei confronti dei propri fan che, certamente, non staranno apprezzando questo continuo “tira e molla” tra i due e, soprattutto, non saranno felici sapendo che l’amore tra due dei più famosi giovani attori del momento è finito. Sarebbero vane, quindi, le speranze relative ad una reunion della coppia anche durante altri eventi, come, invece, si indicava qualche tempo fa.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SENZA SPERANZA? – Così, nonostante molti fan sperino ancora in un perdono da parte di Robert per la scappatella di Kristen, che ha visto il coinvolgimento di Rupert Sanders, non sembrano esserci segnali positivi per il momento. Tuttavia, e questo è certo, nel mondo di Hollywood nulla è mai detto: i due potrebbero sconvolgere tutti ritornando improvvisamente insieme? Solo il tempo potrà dirlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top