Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e Fka Twigs in crisi? Sparisce l’anello di fidanzamento

Robert-Pattinson-e-Fka-Twigs-in-crisi-Sparisce-l-anello-di-fidanzamentoBuon compleanno Fka, ma il matrimonio?

Lo scorso 16 gennaio Tahliah Debrett Barnett- cantautrice, musicista e ballerina britannica nota con lo pseudonimo di Fka Twigs– ha spento ventotto candeline in un locale di Soho, a Londra, in compagnia del fidanzato attore Robert Pattinson, diventato ancor più famoso vestendo i panni del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight. I due fidanzati dovevano sposarsi nell’estate dell’anno appena passato, per poi rimandare le nozze per un motivo che tuttora resta  incerto. C’è chi parlava del fatto che i genitori di Robert non approvano del tutto questa relazione, chi pensa a un ritorno di fiamma (attualmente improbabile) con la collega Kristen Stewart– conosciuta proprio sul set di Twilight e, secondo tanti, la metà perfetta di Robert-  e se ne sono dette tante, ma davvero tante, altre sulla coppia Twigs-Pattinson che, ultimamente, non si vedeva più di tanto insieme. Adesso che è stata postata la foto del ventottesimo compleanno della ballerina, HollywoodLife fa sorgere un altro dubbio: che fine ha fatto l’anello di fidanzamento?

Fka Twigs e Robert Pattinson: sono (ancora) felici

Nonostante sulla mano sinistra di Fka Twigs sia sparito misteriosamente l’anello di fidanzamento, che la prometteva in sposa all’attore Robert Pattinson, non si può non notare quanto i due siano felici insieme o, almeno, questo è ciò che fanno trasparire dai loro sorrisi e dai loro sguardi ricchi d’intesa. E, a dispetto di chi afferma che l’artista britannica sia “troppo brutta” per il vampiro più amato e chiacchierato degli ultimi tempi, sembra che Robert abbia occhi solo ed esclusivamente per lei.

Twigs-Pattinson, quanto manca alle nozze?

Dopo aver posticipato le nozze (rimandate? segrete? annullate?) e dopo aver sentito voci che affermavano che il “” sarebbe giunto a Capodanno, sembrerebbe che i due innamorati pensino di sposarsi durante l’autunno del 2016. Come risaputo, però, i due preferiscono dar priorità alle loro rispettive e impegnative carriere: quando alla base c’è un amore vero e solido, non c’è alcuna fretta di diventare marito e moglie.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top