Gossip
Robert Pattinson e Fka Twigs in crisi? Sparisce l’anello di fidanzamento
Buon compleanno Fka, ma il matrimonio?
Lo scorso 16 gennaio Tahliah Debrett Barnett- cantautrice, musicista e ballerina britannica nota con lo pseudonimo di Fka Twigs– ha spento ventotto candeline in un locale di Soho, a Londra, in compagnia del fidanzato attore Robert Pattinson, diventato ancor più famoso vestendo i panni del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight. I due fidanzati dovevano sposarsi nell’estate dell’anno appena passato, per poi rimandare le nozze per un motivo che tuttora resta incerto. C’è chi parlava del fatto che i genitori di Robert non approvano del tutto questa relazione, chi pensa a un ritorno di fiamma (attualmente improbabile) con la collega Kristen Stewart– conosciuta proprio sul set di Twilight e, secondo tanti, la metà perfetta di Robert- e se ne sono dette tante, ma davvero tante, altre sulla coppia Twigs-Pattinson che, ultimamente, non si vedeva più di tanto insieme. Adesso che è stata postata la foto del ventottesimo compleanno della ballerina, HollywoodLife fa sorgere un altro dubbio: che fine ha fatto l’anello di fidanzamento?
Fka Twigs e Robert Pattinson: sono (ancora) felici
Nonostante sulla mano sinistra di Fka Twigs sia sparito misteriosamente l’anello di fidanzamento, che la prometteva in sposa all’attore Robert Pattinson, non si può non notare quanto i due siano felici insieme o, almeno, questo è ciò che fanno trasparire dai loro sorrisi e dai loro sguardi ricchi d’intesa. E, a dispetto di chi afferma che l’artista britannica sia “troppo brutta” per il vampiro più amato e chiacchierato degli ultimi tempi, sembra che Robert abbia occhi solo ed esclusivamente per lei.
Twigs-Pattinson, quanto manca alle nozze?
Dopo aver posticipato le nozze (rimandate? segrete? annullate?) e dopo aver sentito voci che affermavano che il “sì” sarebbe giunto a Capodanno, sembrerebbe che i due innamorati pensino di sposarsi durante l’autunno del 2016. Come risaputo, però, i due preferiscono dar priorità alle loro rispettive e impegnative carriere: quando alla base c’è un amore vero e solido, non c’è alcuna fretta di diventare marito e moglie.
