Connect with us

Gossip

Robert Pattinson dona a Kristen Stewart un pegno d’amore: matrimonio in vista?

robert-kristenROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – La coppia più chiacchierata di Hollywood, formata da Robert Pattinson e da Kristen Stewart, pare stia progettando un futuro radioso insieme. Matrimonio in vista per i due ragazzi? E’ molto probabile: gli indizi, a questo proposito, ci sono tutti. Lo scorso 9 aprile, durante il compleanno di Kristen Stewart, l’amato Robert si era fatto in quattro per passare, e far passare, una serata indimenticabile alla sua fidanzata. La missione è riuscita completamente: Kristen ha passato una serata da sogno, e tutti gli invitati presenti hanno dichiarato di aver partecipato ad una festa bellissima. Kristen e Robert hanno atteso gli amici più intimi in un ristorante messicano, e hanno ballato fino a tarda notte. Eppure, poco era trapelato riguardo ai doni che Robert aveva fatto alla sua amata: era noto che Kristen aveva ricevuto una bellissima sciarpa di Hermes, una catenina di Versace e persino una copia originale in vinile della sua canzone preferita. Tutti doni estremamente romantici. Eppure le sorprese per Kristen non erano finite: Robert Pattinson, infatti, le aveva fatto trovare nella cassetta della posta l’ennesimo dono. Si tratta di un anello con perle appartenuto alla nonna di Robert: un dono importante che segna una grande svolta tra i due ragazzi. Fiori d’arancio in vista? Kristen e Robert stanno pensando seriamente di mettere su famiglia? Purtroppo, non ne abbiamo la certezza, ma gli indizi portano su quella strada.

LA CRISI TRA KRISTEN E ROBERT – L’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ha vissuto momenti di grande felicità alternati ad altri di crisi profonda. Lo strappo è avvenuto la scorsa estate, quando le foto del tradimento di Kristen avevano fatto il giro del mondo. La protagonista di Twilight, infatti, durante le riprese del suo nuovo film (Biancaneve e il cacciatore) aveva avuto un breve flirt con il regista Rupert Sanders. Una storia durata molto poco ma che è bastata a distruggere il matrimonio dello stesso regista, e a mandare in crisi Robert Pattinson. Eppure, l’amore tra i due giovani deve essere molto forte: dopo qualche mese di isolamento, Kristen Stewart ha chiesto scusa pubblicamente a Robert e ha cercato di riconquistarlo in tutti i modi. E, da come stanno andando le cose, pare esserci riuscita molto bene: il loro legame si è senza dubbio rinforzato. E le immagini parlano chiaro!

KRISTEN E L’ANELLO DI ROBERTO – Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero, molto presto, convolare a nozze. La notizia è arrivata come un lampo a ciel sereno, ma gli indizi portano a pensare che l’evento sia vicino. Robert, infatti, in occasione del compleanno della sua amata Kristen le ha fatto trovare una busta avvolta in un panno. Al suo interno, Kristen vi ha trovato un anello in perle appartenuto alla nonna del suo amato. Un gesto romantico e di grande importanza. I due giovani, infatti, stanno rivivendo un momento d’oro: la loro storia d’amore va a gonfie vele, e anche le le loro carriere. Il matrimonio, al momento, rappresenterebbe il coronamento di un sogno.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top