Connect with us

Gossip

Robert Pattinson corre da Kristen Stewart: senza di lei la vita è troppo dura

robert-pattinson-e-kristen-stewart

robert e kristen

ROBERT PATTINSON TORNA DA KRISTEN STEWARTRobert Pattinson non riesce a stare lontano da Kristen Stewart e quando è costretto a separarsi da lei per ragioni professionali, cerca di tornare a casa il prima possibile. Robert Pattinson, dopo aver trascorso due giorni a New York per motivi ancora oscuri ma sicuramente legati a qualche nuovo progetto cinematografico, è stato visto mentre lasciava l’albergo di New York in cui alloggiava con la sua solita borsa da viaggio. Scuro in volto, sembrava aver fretta di tornare a Los Angeles dove ha lasciato sola la bella Kristen Stewart. Come al solito, quando Robert e Kristen sono costretti a separarsi per qualche giorno, saltano fuori notizie di ogni tipo. E così, subito dopo la partenza di Robert Pattinson per New York, ha fatto il giro del mondo la notizia secondo la quale Kristen Stewart era stata beccata con un uomo misterioso. La voce è arrivata anche all’orecchio di Robert Pattinson che non ci ha pensato su due volte ed è salito sul primo aereo per andare a verificare di persona cosa stava succedendo.

KRISTEN STEWART DI NUOVO CON RUPERT SANDERS? E’SOLO UN CAMERIERE – Durante il viaggio di Robert Pattinson nella Grande Mela, Kristen Stewart è stata vista in compagnia di un uomo misterioso a bordo della stessa auto su cui era stata beccata in teneri atteggiamenti con Rupert Sanders. Tutti hanno pensato che Kristen Stewart ci fosse ricascata salvo scoprire che quell’uomo altro non era che un semplice autista. Kristen Stewart ha imparato la lezione: nel suo cuore c’è spazio solo per Robert Pattinson e dopo aver rischiato di perderlo definitivamente non commetterà di nuovo lo stesso stupido errore. Questo è stato il primo viaggio di Robert Pattinson da quando è tornato dall’Australia dove ha girato il suo ultimo film, The Rover. Robert Pattinson avrà pensato che non può lasciare sola Kristen Stewart neanche per un istante visto che la notizia di Kristen che si rivedeva con Rupert Sanders è arrivata fino a New York. Fortunatamente, però, una volta tornato a casa, Robert Pattinson si è reso conto che si trattava dell’ennesima montatura dei giornali.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART VICINI ALLE NOZZE? – Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart procede tutto alla grande ma il gossip non smette mai di mettere nel mirino quella che in molti definiscono la coppia del secono. Robert e Kristen hanno imparato a convivere con le voci che li vogliono sempre in crisi e, oggi più che mai, sono convinti di essere fatti l’uno per l’altra al punto che il matrimonio potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Robert e Kristen, infatti, dovranno separarsi ancora per gli impegni di Pattinson che si appresta a girare due nuovi film. E si dice che prima di salutarsi nuovamente, per Robert e Kristen potrebbero arrivare i fiori d’arancio.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top