Connect with us

Gossip

Robert Pattinson cantante! Il tradimento di Kristen come musa ispiratrice per la musica

nuova carriera per pattinsonLE VICENDE SENTIMENTALI DI ROBERT PATTINSON – A volte le pene d’amore sviluppano una vena creativa in chi le subisce. Probabilmente è quello che sta succedendo a Robert Pattinson in questi ultimi tempi. Per chi avesse perso qualche passaggio, proprio nella giornata di ieri abbiamo pubblicato le foto dell’attore mentre, barcollante e sorretto dagli amici più cari, usciva dalla sua casa di Soho a New York. Nonostante sembrasse che il bel vampiro avesse ripreso il normale corso della sua vita, tuffandosi a capofitto nel lavoro e lasciandosi alle spalle la brutta vicenda del tradimento della sua ormai ex fidanzata Kristen Stewart, le cose non andate a migliorare. Infatti, proprio attraverso il recente episodio che ha fatto preoccupare i suoi fans, capiamo che la sofferenza per questa soria finita ancora gli brucia dentro.

UNA CARRIERA DA CANTANTE PER LUI? – Tuttavia la sua tristezza e la delusione potrebbero lasciare spazio a qualcos’altro, un nuovo film, un nuovo amore, una nuova carriera. Già perchè Pattinson sta seriamente pensando di tornare alla sua antica passione, la musica, che tempo fa accantonò per darsi alla recitazione. In realtà, in questi anni, non ha mai smesso di scrivere canzoni e due di esse, Never Think e Let Me Sign, hanno fatto parte anche della colonna sonora di Twilight; Robert, che suona benissimo piano e chitarra, dunque potrebbe utilizzare questo periodo di transizione per coltivare nuovamente il suo vecchio sogno di cantare. «Ho scritto diverse canzoni ultimamente. Ora che la serie vampiresca sta giungendo al termine, ho più tempo per dedicarmi alla musica»– ha detto l’attore ad MTV, in occasione di un’intervista per promuovere il suo film Cosmopolis.

LA MUSICA ERA IL SUO PIANO B – Fino ad ora, il britannico non ha mai davvero registrato alcun brano: la sua esperienza musicale è relegata alle esibizioni live nei locali ma niente di più serio o impegnativo. «La musica ha sempre rappresentato per me il “piano b” qualora la carriera di attore non fosse decollata»- ha aggiunto l’attore che potrebbe fare di Kristen Stewart la musa ispiratrice della sua nuova carriera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top