Connect with us

Gossip

Robert Pattinson: bello fuori, distrutto dentro. Le notti del vampiro (FOTO)

pene d'amore per pattinsonROBERT PATTINSON NON TROVA PACE – Si dice che le sofferenze d’amore aiutino a formare il carattere eppure a volte rendono talmente fragili da non riuscire più a condurre una vita normale. Lo sa bene Robert Pattinson che, di recente, non solo ha dovuto affrontare il tradimento della sua storica fidanzata Kristen Stewart, che ha avuto una breve liaison con Rupert Sanders, il regista sposato e con figli del suo ultimo film “Biancaneve e il Cacciatore”, ma anche dovuto presenziare ad eventi pubblici e ufficiali facendo finta di nulla, di stare magnificamente. L’attore di Twilight soffre moltissimo per la storia d’amore finita così male a tal punto da doversi rifugiare per qualche giorno della tenuta di Reese Whiterspoon per ritrovare la serenità perduta.

L’ATTORE E’ IL FANTASMA DI SE STESSO – Negli ultimi giorni avevamo parlato di un Robert Pattinson tranquillo che, attraverso gli impegni derivanti dalla promozione del suo film in uscita oggi negli States, Cosmopolis, stava pian piano gettandosi alle spalle questa brutta vicenda. Lo abbiamo visto confidarsi con Jon Stewart al Daily Show davanti ad una coppetta di gelato e l’abbiamo visto in perfetta forma sul red carpet del film quando con estrema calma rispondeva alle domande sulla pellicola. Oggi, invece, parliamo di tutt’altra situazione. Il vampiro più seguito del momento è stato paparazzato mentre, di notte, usciva dalla sua casa di Soho a New York: bello fuori ma distrutto dentro. Il giovane attore è apparso barcollante, sorretto dal alcune persone a lui care, lo sguardo perso nel vuoto non lascia spazio a dubbi: Robert ha probabilmente cercato di annegare il dolore nell’alcol.

I FANS SONO PREOCCUPATI PER LUI – L’attore, da qui a qualche mese, ha l’agenda piena di impegni, interviste, ospiatate televisive e non può permettersi affatto di lasciarsi andare in questo modo; i fans di tutto il mondo, alla vista di queste immagini, si sono detti molto preoccupati non solo per la sua salute fisica ma anche per il suo umore, il suo stato d’animo che lo sta portando a ripiegarsi su stesso. In attesa di saperne di più, vi mostriamo le foto incriminate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top