Connect with us

Gossip

Robert Pattinson a lezione d’amore con Caterina Siviero e Alessio Lo Passo: l’amore dimentica le corna

torna il sereno tra caterina e alessioCATERINA FELICE CON ALESSIO –Non mi fidavo di lui, ma Alessio si è scusato e mi ha chiesto di passare del tempo insieme. Con Guenda è finito tutto; mi ha portato in Calabria e ho conosciuto la sua famiglia”. Queste sono le ultime dichiarazioni di Caterina Siviero a cui il settimanale Visto ha dedicato la copertina dello scorso numero. L’ex gieffina è stata intervistata insieme al suo ormai fidanzato ufficiale Alessio Lo Passo. Una chiacchierata a due voci in cui la coppia ha spiegato di essere molto felice adesso, nonostante l’ex tronista non sia stato proprio un fidanzato modella all’inizio della loro relazione. La Siviero, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, ha dovuto ingoiare un boccone amaro, quello di essere stata tradita dal suo compagno che, per il primo periodo, è volato di fiore in fiore.

LUI L’HA TRADITA – Come dimenticare un’altra copertina di Visto in cui Alessio diceva di voler consolare Guendalina Canessa in crisi con Daniele Interrante? Tra i due pareva ci fosse stato qualcosa anche se la versione ufficiale di Guendalina riduce il tutto ad un solo bacio, scappato per via del momento di fragilità che stava vivendo dopo aver lasciato il marito. Ma non è finita qui perchè dopo la parentesi con la frizzante Guenda, il bel Lo Passo era stato avvistato in discoteca in compagnia di un’altra sua vecchia conoscenza, Pamela Compagnucci, con cui aveva già avuto una liaison appena prima di approdare sulla poltrona rossa di Uomini e Donne; anche con l’ex di Federico Mastrostefano ci sono stati baci, effusioni e palpatine in pubblico con noi amanti di gossip che non sapevamo più come stessero  le cose con Caterina.

PATTINSON SEGUIRA’ L’ESEMPIO DI CATERINA? – Vedendo queste foto, credevamo fosse tutto finito con la Siviero che, invece, ha stupito tutti. Non solo ha perdonato Alessio ma ha anche detto di aver dimenticato i suoi tradimenti, volendosi concentrare soltanto sul loro futuro insieme. Lo stesso comportamento potrebbe adottarlo anche Robert Pattinson che pure è stato recentemente tradito pubblicamente da Kristen Stewart. Per ora, l’attore ha rotto con lei ma non si sa mai che in un futuro non segua l’esempio di Caterina che sembra felicissima dopo aver avuto le corna per mezza estate!

2 Comments

2 Comments

  1. fra

    27 agosto 2012 at 19:08

    basta!!! non se ne può più povera kristen è stata giudicata da tutti malissimo ma intanto lei è davvero dispiaciuta per l’accaduto e robert che fa???? esce con katy perry ma scusate chi sta soffrendo tra i due in questa storia mi sembra un pò prematura un’uscita dopo la notizia sconvolgente del tradimento

  2. renee

    28 agosto 2012 at 12:06

    Rob fa benissimo ad uscire e distrarsi e non è affatto prematuro.
    La Stewart deve rosicare a lungo e la vendetta di lui dovrebbe essere atroce.
    Una volta che gliel’ha fatta pagare per benino, potrebbe anche riprovarci con lei, sempre che non ne abbia ancora avuto abbastanza. Almeno ripartono alla pari, anche se il rispetto è finito in fondo al cesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top