Connect with us

Televisione

Rimbocchiamoci le maniche: data d’inizio e anticipazioni

rimbocchiamoci le manicheRimbocchiamoci le maniche: Sabrina Ferilli torna protagonista in una fiction tv

Sabrina Ferilli torna in tv con una serie che la vede protagonista assoluta: “Rimbocchiamoci le maniche” racconta la storia di Angela Tusco, un’operaia di provincia che si ritrova ad affrontare una difficile situazione lavorativa quando la fabbrica tessile, in cui ha lavorato fin da ragazza, viene messa in liquidazione, secondo il piano regolatore del Sindaco, l’unico a poterlo modificare. Con le elezioni che si avvicinano, basta una provocazione da parte del Sindaco uscente per convincere Angela a candidarsi. La donna vince, così, a sorpresa le elezioni, diventando Primo Cittadino del piccolo centro nel Lazio, a Offidella. “Rimbocchiamoci le maniche” è la storia di una donna forte che non accetta la resa e che si ritroverà a combattere, grazie al sostegno delle sue colleghe operaie, contro i pregiudizi di tutti quegli uomini che l’hanno schernita e che non credevano in lei.

Rimbocchiamoci le maniche: le anticipazioni sulla nuova serie tv

“Rimbocchiamoci le maniche” con Sabrina Ferilli è una serie tv composta da 8 puntate di 90 minuti l’una. Le vicende di Angela sono state girate tra il Lazio e le Marche, nei paesi di Offrida e Grottammare. Nel cast, insieme alla Ferilli, troviamo Sergio Assisi nel ruolo di Fabio, ex marito di Angela ancora innamorato di lei, David Coco nella parte di un insegnante ex della protagonista che decide di sostenerla. Inoltre c’è Marco Falaguasta che interpreta un Capitano dei Carabinieri, dapprima scontroso con Angela, poi diventerà suo amico, e Benedetta Gargari nel ruolo di Caty, figlia della protagonista.

Rimbocchiamoci le maniche: quando andrà in onda la serie con Sabrina Ferilli?

Non bisognerà attendere molto per vedere in tv la serie con Sabrina Ferilli: “Rimbocchiamoci le maniche” andrà in onda a partire dal 7 settembre e per otto puntate in prima serata su Canale 5. La protagonista Angela si troverà in un mondo fatto di avidità, dove sarà difficile riconoscere l’amico dal nemico, ma la donna capirà l’importanza di lottare per qualcosa in cui crede e ne uscirà vittoriosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top