Amici
Riki insieme a Shady? Parla la cantante di Amici
Shady e Riccardo Marcuzzo hanno una relazione? La ragazza, ex cantante di Amici di Maria De Filippi, smentisce alcune voci
Su Internet gli utenti chiacchierano, da diverso tempo ormai, di Shady e Riccardo Marcuzzo, i due cantanti noti al pubblico dopo la loro partecipazione ad Amici. Già all’interno del programma di Maria De Filippi molti erano i ragazzi e le ragazze del pubblico a fare il tifo per loro nella scuola. Le continue voci sulla loro possibile relazione, tuttavia, non sarebbero mai state confermate dai due, né durante né dopo Amici. Diverse volte infatti i fan del talent avevano riportato sul web la notizia secondo cui Shady e Riccardo stessero insieme ma, di fatto, mai nessuna immagine o dichiarazione di entrambi aveva avallato questa ipotesi.
Come sono dunque oggi i rapporti tra Shady e Riccardo Marcuzzo?
Qualche ora fa, a dare la sua versione dei fatti sui social è stata la stessa Shady. L’ex cantante di Amici infatti ha negato categoricamente di avere una relazione con Riccardo, chiedendo anche ai suoi followers di smettere di alimentare questo gossip senza motivo. Adesso lei è concentrata sulla sua musica e su un Instagram stories scrive: Shippate chi volete ma non mettetemi in bocca parole non mie”. Al concerto di Federica Carta infatti, spiega la stessa, non è andata con Riki. “Non ho mai pubblicato la storia al concerto di Fede con Riki” scrive “Non so neanche dove lui fosse quella sera”.
Shady sui social: “Non mi interessa il gossip”
Quello che ha dato maggiormente fastidio a Shady, stando a quanto pubblicato su Instagram, è stato essere tirata in ballo per cose che non la riguardano. Al momento vuole fare musica e lavorare ai suoi progetti. Dopo Amici non ha avuto certo lo stesso successo di Riccardo Marcuzzo, eppure la cantante continua ad essere ancora molto seguita dai giovani. Il ricordo della sua partecipazione al talent di Maria De Filippi è ancora vivo nella mente di molti che, ansiosi, stanno aspettando di vederla tornare sul palco a cantare.
