Connect with us

Gossip

Rihanna incinta del primo figlio? Parlano gli amici della cantante

rihanna incintaRihanna aspetta un bambino? Il clamoroso gossip che arriva dall’America

Rihanna potrebbe essere incinta del suo primo figlio. Il clamoroso gossip arriva dall’America. A riportarlo Ok! magazine, che ha raccolto alcune testimonianze tra gli amici più cari della stella delle Barbados. Pare che la pop star sia in dolce attesa o stia progettando una gravidanza. Per il momento non è chiaro anche perché il manager della cantante si è trincerato dietro un classico ‘no comment’. Sembra, però, che Riri sia molto felice accanto al nuovo fidanzato, il ricchissimo uomo d’affari Hassan Jameel, e pronta a diventare mamma. Del resto le lancette dell’orologio biologico cominciano a farsi sentire: la giovane compirà il prossimo febbraio trent’anni e non ha mai nascosto il sogno di avere una famiglia tutta sua.

Hassan Jameel tratta la cantante come una principessa: amore a gonfie vele tra i due

Rihanna è davvero incinta o si tratta dell’ennesimo gossip? Infatti non è la prima volta che si parla di un’ipotetica dolce attesa per la ragazza. Già lo scorso maggio, per via delle sue nuove rotondità, si parlò di una gestazione in corso. In realtà, l’artista era semplicemente ingrassata e i suoi nuovi chili hanno semplicemente tratto in inganno. Ci sarà presto l’annuncio ufficiale di un figlio in arrivo? O l’ex fidanzata di Drake preferirà vivere i nove mesi nel massimo riserbo? La riservatezza è la nuova filosofia di vita dell’attrice e modella, che sta cercando di tenere lontano da pettegolezzi e chiacchiericci la sua storia d’amore, nata solo qualche mese fa. Nessuna dichiarazione su Hassan, nessuna promessa d’amore importante sui social network, ma solo un legame vissuto lontano da occhi indiscreti.

Rihanna e Hassan Jameel: una coppia a prova di gossip e malelingue

Hassan, il nuovo fidanzato dell’interprete di Umbrella, è uno degli uomini più ricchi del pianeta, nonché ex flirt della super modella Naomi Campbell. Jameel è uno degli arabi più influenti al mondo: è il vice presidente dell’azienda di famiglia, la Abdul Latif Jameel Domestic, della quale ha incrementato il volume di affari negli ultimi anni. La Abdul Latif Jameel Domestic abbraccia numerosi campi di impresa e affonda le sue radici in Medio Oriente, Nord Africa e Turchia. Ha inoltre acquistato i diritti esclusivi per la distribuzione di auto Toyota in Arabia Saudita.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top