Connect with us

Gossip

Ricky Martin attore in Versace: Amercan Crime Story 3

ricky martinRicky Martin di nuovo attore in Versace: American Crime Story 3

Grande novità per Ricky Martin e tutti i suoi fan. Il cantante portoricano lascia sempre tutti senza parole, la sua energica personalità la porta sempre con sé, soprattutto sul palco. Ora, però, Martin dovrà darsi da fare con un ruolo ben più importante e forse un po’ fuori da ciò che fa di solito. Il bell’uomo è infatti stato ingaggiato come attore per la serie tv ‘Versace: American Crime Story 3’. Da quanto viene riportato da Davide Maggio, Ricky è stato scelto per vestire i panni di Antonio D’Amico, storico amico di Gianni Versace. Insieme a lui ci sarà anche la bellissima Penelope Cruz, che porterà in scena la moglie del noto stilista, Donatella. Per il cantante non è comunque la prima volta che si mette alla prova con la recitazione.

Ricky Martin e l’esperienza da attore prima di Versace: American Crime Story 3

Ricky Martin ha già portato in scena le sue doti da attore. Il portoricano ha preso parte ad una puntata di Glee, serie tv musicale e ad una serie tv spagnola, Medico de familia. Ad oggi torna a mettersi alla prova con la nuova stagione di American Crime Story. Saranno in tutto dieci episodi che percorreranno la vita di Versace fino a quando non ha deciso di mettere fine alla sua vita nel 1997. Le riprese dovrebbero iniziare verso la fine di Aprile 2017, mentre la messa in onda è prevista per il 2018.

American Crime Story: tutte le stagioni

Ad oggi, le stagioni di American Crime Story sono 3. L’ultima è quella di cui vi abbiamo appunto parlato in questo articolo. Le prime due sono invece incentrare su altri due importi personaggi. Questa serie tv è nata infatti con l’intento di dare vita, per ogni stagione, ad una nuova miniserie che potesse raccontare vari casi giudiziari e fatti di cronaca nera. La prima parlò infatti del caso di O.J. Simpson. La seconda deve ancora essere trasmessa in tv, mentre per l’ultima devono ancora iniziare le riprese.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top