Connect with us

Gossip

Richard Gere, vita privata: tra solitudine ed Homer

richard-gereRichard Gere a 25 anni di Pretty Woman: la vita privata

Richard Gere è sicuramente uno dei simboli del fascino senza tempo. L’attore infatti ha ben 65 anni, compiuti lo scorso agosto, ma continua a mantenere il ruolo del belloccio di Hollywood anche con i capelli bianchi. Perchè lo sguardo di Richard Gere ed il suo inconfondibile charme fanno innamorare ancora generazioni di donne. Eppure Gere è l’espressione della bellezza anni 80 e 90, quando le mamme delle ventenni d’oggi avevano 20 o 30 e guardavano i suoi film innamorandosene: Cotton Club, Ufficiale e Gentiluomo, Affari Sporchi e, ovviamente, Pretty Woman. Proprio quest’ultimo sarà trasmesso stasera da Rai 1 nel venticinquesimo anniversario della sua uscita. Esattamente 25 anni fa il ruolo di Edward Lewis consacrò il fascino di Richard Gere in una delle storie più romantiche di sempre. Eppure sembrerebbe proprio che il bell’attore prossimo ai 66 anni al momento sia single. Infatti i due matrimoni di Richard Gere sono finiti insieme alle sue relazioni amorose.

Richard Gere, dopo tante donne felicemente single?

Dapprima nel 1991 vi fu il matrimonio con una giovanissima Cindy Crawford finito nel 1995. Nel 2002 Richard Gere sposò Carey Lowell, attrice americana di 12 anni più giovane. Carey Lowell sembrava essere la donna della vita di Richard Gere con il quale è restata per ben 11 anni. Eppure nel 2013 Carey e Richard hanno optato per il divorzio a causa di diversi stili di vita: Richard desiderava una vita più intima e lontana dai riflettori, Carey, al contrario, amava la vita mondana. Del resto Richard Gere è da anni convertito al buddismo, motivo per cui  ha sempre appoggiato la causa del Tibet in difesa della Cina. Infatti la ricerca di una vita equilibrata e lontana dalle luci della ribalta (per quanto possa essere possibile per una star internazionale) hanno spinto Richard Gere a vivere una relazione lontana dai paparazzi con Padma Lakshmi. L’attrice, modella e produttrice televisiva è stata la compagna Richard Gere per 6 mesi fino alla fine della loro storia risalente allo scorso ottobre. Eppure quella tra Richard Gere e Padma Lakshmi è stata un’unione davvero poco chiacchierata: la coppia ha vissuto nel riservo per tutto il tempo della love story. Insomma sembrerebbe proprio che attualmente il bel Richard sarebbe single! Infatti dopo Padma nessun altro rumor è circolato su di lui. Richard Gere, uno degli scapoli più ambiti di Hollywood.

Richard Gere: il rapporto col figlio Homer

Eppure il (felicemente?) single Richard Gere sembra essere un padre molto giovanile, come ha dimostrato al Giffoni Film Festival. Durante la scorsa estate Richard Gere portò alla manifestazione il figlio Homer James Jigme Gere in compagnia di un suo amico. Richard Gere è apparso un papà moderno, affettuoso e felice accanto al figlio quattordicenne avuto dall’ex moglie Carey Lowell.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top