Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati: parla l’attrice

riccardo scamarcio e valeria golino si sono lasciatiRiccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati: parla per la prima volta l’attrice

Valeria Golino conferma la rottura con Riccardo Scamarcio. I due attori si sono lasciati da tempo, a quanto pare da circa un anno, ma non hanno mai confermato i gossip sulla loro storia. L’italo-greca è stata addirittura pizzicata in compagnia di un altro uomo qualche mese fa ma solo ora ha trovato il coraggio di chiarire pubblicamente la faccenda con l’ex fidanzato. Una storia, va segnalato, che si chiude dopo dodici anni. Un percorso dove non è mancata la convivenza ma non c’è stato spazio per un matrimonio o dei figli. Ma perché si sono lasciati?

Valeria Golino parla della fine della storia d’amore con Riccardo Scamarcio

“L’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile. Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo” ha dichiarato la Golino al settimanale Grazia. È la prima volta che l’attrice parla della fine della relazione con Scamarcio. I motivi di questa fine non sono stati resi noti ma quel che è chiaro è che entrambi hanno parecchio sofferto. Quello tra Valeria e Riccardo è stato un legame unico, speciale e profondo. Un legame che di fatto non finirà mai. Tanto che l’interprete ha candidamente ammesso: “La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino addio: le parole dell’attore

Prima della confessione di Valeria Golino, era stato Riccardo Scamarcio a parlare della fine di questo lungo rapporto. Il divo del cinema italiano non ha fornito molti dettagli ma intervistato dal Corriere della Sera ha chiarito l’unicità di quella lunga relazione. “Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato” ha puntualizzato.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top