Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo è il cantante di Amici 16 più richiesto dai discografici

riccardo marcuzzo cantante amici 16Riccardo Marcuzzo è il cantante di Amici 16 più desiderato dalle case discografiche

È Riccardo Marcuzzo il cantante di Amici 16 più amato dalle case discografiche. Sony, Sugar, Warner e Universal hanno proposto un contratto al giovane allievo della Squadra Blu. Un onore per il ragazzo che ora si trova davanti ad un scelta piuttosto importante. La notizia ha stupito l’ex di Aurora Ramazzotti nonostante i traguardi raggiunti mesi fa su iTunes. Nel corso del pomeridiano del programma, Ricky si è sempre classificato ai primi posti con i suoi inediti, tra i quali spiccano Sei mia e Diverso. Marcuzzo è amato dalle più giovani e gli esperti del settore non hanno potuto non notare la popolarità acquisita negli ultimi mesi. Tanto che Riccardo è candidato già alla vittoria finale del talent show di Maria De Filippi.

Amici 16: vincerà il cantante della Squadra Blu Riccardo Marcuzzo?

Ben quattro proposte da quattro case discografiche diverse per Riccardo Marcuzzo. Un bel traguardo per il ragazzo se consideriamo che nell’edizione precedente del programma solo tre discografici si erano fatti avanti per Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15. L’allievo della Squadra Blu di Elisa ha lasciato inevitabilmente il segno e i suoi fan aumentano giorno dopo giorno. Senza dimenticare che Riccardo fa già parte di un’agenzia di spettacolo: quella di Francesco Facchinetti. Un successo che potrebbe portare Marcuzzo a vincere facilmente la trasmissione di Canale 5, la cui finale si disputerà il prossimo 28 maggio. Per quanto riguarda gli altri concorrenti: Federica Carta ha ricevuto tre proposte, Thomas e Shady una (per entrambi si è fatta avanti la Warner), mentre nessuna ha richiesto di Mike Bird. Così come non sono arrivate proposte per Michele Perniola e Lo Strego, primi eliminati di questa edizione.

Riccardo Marcuzzo e le dichiarazioni ad Amici di Maria De Filippi

“Spero di poter continuare a fare questo mestiere, di poter vivere di musica. Il mondo discografico è cambiato, è cambiato il percepito di fuori riguardo al talent, all’inizio poteva esser visto come una cosa che contrasta le scalate per fare questo lavoro, col passare del tempo il talent è diventata l’unica possibilità per fare questo mestiere” ha fatto sapere Riccardo a TvBlog.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top