Temptation Island
Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: sorpresa dopo Temptation Island
Riccardo e Camilla dopo Temptation Island: la storia d’amore continua
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo Uomini e Donne hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Qui la gelosia di lui ha portato entrambi ad abbandonare il programma. Fortunatamente Riccardo e Camilla hanno scelto di uscire insieme dal reality. Una decisione che ha sicuramente fatto felice tutti i loro fan. Una volta finita questa esperienza, la coppia è tornata a vivere serenamente la loro storia d’amore. Gismondi ha deciso di fare una sorpresa alla sua Camilla, organizzandole una festa di compleanno con tutti i suoi amici. Come dimostrano anche le foto pubblicate sui loro rispettivi profili social, Riccardo e Camilla sono tornati a formare la coppia affiatata di sempre.
Riccardo e Camilla dopo Temptation Island: le accuse dell’ex tentatore
Dopo Temptation Island, Riccardo e Camilla hanno ricevuto moltissime critiche. La loro uscita anticipata dal programma ha portato molti telespettatori a ricredersi sulla loro sincerità. Ed ecco che un tentatore ha deciso di dire la sua sulla coppia. Stiamo parlando di Niccolò, il quale avrebbe dichiarato che Riccardo è una persona immatura. Secondo il tentatore, i due avrebbero dovuto continuare il loro percorso per sconfiggere la gelosia. Camilla non ha apprezzato le parole di Niccolò e, attraverso i social, ha detto la sua. L’ex corteggiatrice ha dichiarato che nessuno può permettersi di giudicare il suo uomo.
Riccardo e Camilla dopo Temptation Island: il gesto del Gismondi per Mario Serpa
Ad attirare l’attenzione dei telespettatori, recentemente, è stato un gesto di Riccardo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae lui e Mario Serpa baciarsi sulle labbra. Si tratta di un gesto che è stato apprezzato da tutto il pubblico che li segue. L’ironia nella foto non è mancata. Infatti, Riccardo ha scritto: “Il sogno di milioni di italiane”.
