Connect with us

Televisione

Riccanza 2 si farà: novità sui protagonisti e data d’inizio

Riccanza Riccanza 2: quando inizia?

Riccanza ha avuto un grande successo in Italia non limitato ai clienti Sky. Infatti, una volta finito il reality, abbiamo visto i protagonisti ospiti di molti programmi. Da Elettra Lamborghini a Pomeriggio Cinque a Tommaso Zorzi a La Vita In Diretta. Per non parlare dei social dove ognuno di loro è seguito da milioni di fan. I rich kids italiani hanno veramente avuto un successo inaspettato, tanto che la DueB Produzioni ha deciso di registrare anche una seconda edizione del docureality. Già sono aperte le selezioni per scegliere i nuovi volti di Riccanza 2, dal momento che non tutti gli ex sono confermati. Chi tra Elettra, Tommaso, Cristel, Anna, Farid, Gian Maria e Nicolò ci mostrerà ancora una volta la propria vita immersa nel lusso?

Riccanza: puntata speciale in arrivo

Che fine hanno fatto i giovani ricchi italiani che hanno partecipato alla prima edizione di Riccanza? A giugno andrà in onda una puntata speciale sul canale 133 di Sky dove si parlerà della loro vita dopo il reality. Ci sono delle anticipazioni interessanti: Cristel Isabel Marcon ed Anna Fongaro, le due grandi amiche venete, ad esempio non sono più in buoni rapporti. Farid ha ripreso a giocare a basket con i suoi amici più stretti. Tommaso dedicherà gran parte del suo tempo per trovare una dog sitter per la sua Gilda. Nicolò Ferrari invece organizzerà una mega festa nella sua villa di famiglia a Nizza dove inviterà tutti gli ex del programma. Quindi potremo vederli nuovamente tutti insieme per l’ultima volta. Infatti nella seconda edizione alcuni di loro non ci saranno e verranno sostituiti da nuovi rich kids.

Riccanza 2, aperte le selezioni: chi saranno i nuovi rich kids?

Stanno partendo le selezioni per scegliere i nuovi protagonisti di Riccanza 2 a distanza di poco tempo dall’annuncio che ci sarà un sequel della prima edizione. Sarà possibile presentarsi ai casting a Milano (giovedì 20 e venerdì 21 aprile), a Roma (giovedì 27 e venerdì 28  aprile) e a Napoli (sabato 29 e domenica 30  aprile). Da settembre potremo scoprire i prescelti su TV8 e dal prossimo autunno ricominciare a vedere gli appuntamenti in prima serata. Non si sa se Sky avrà ancora l’esclusiva o se sarà possibile vedere le puntate in chiaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top