Connect with us

Uomini e Donne

Riassunto Uomini e Donne, puntata 28 settembre, trono under: Manolo e Tania sono tornati insieme

RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, 28 SETTEMBRE, UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 28 settembre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonisti della puntata di oggi sono stati i ragazzi e le ragazze del trono under che in queste due settimane hanno cominciato a conoscersi e a scambiarsi le prime occhiate di confidenza e di interesse. Alcuni dei ragazzi e delle ragazze presenti in studio erano stati protagonisti anche nello scorso trono under della passata stagione di Uomini e Donne, e molti sono le new entry che si stanno facendo conoscere in queste due puntate in cui è stato trasmesso il trono.

MANOLO E TANIA: TRIONFO DELL’AMORE? – I protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne sono stati, in primis, Manolo e Tania. I due, già nella scorsa settimana, avevano cercato di spiegare al pubblico parlante in studio e al pubblico a casa quello che c’era stato tra loro, in particolare la fine della loro storia. Nella settimana scorsa il più colpito e rattristato dalla situazione sembrava Manolo, che era alla sua prima esperienza con una donna, mentre la più forte e decisa era sembrata Tania, soprattutto per il fatto che la sua motivazione sembrava renderla più sicura della sua scelta. La ragazza aveva infatti spiegato che il suo allontanamento da Manolo era da imputare alla presenza di Roberta, la piccola figlia di Tania, che rendeva un eventuale trasferimento della donna e una convivenza tra i due, un problema ancora più difficile da affrontare. Nella puntata di oggi, invece, le parti sono sembrate invertite. Ad essere sicuro, questa volta, era Manolo. Alla richiesta della ragazza di avere una seconda chance per affrontare il problema insieme, Manolo, almeno inizialmente, ha risposto negativamente. La delusione per lui era stata troppo forte e non voleva soffrire di nuovo. Tania ha letto in studio una lettera che lei stessa aveva scritto a Manolo in cui spiegava le sue motivazioni e chiedeva un’altra possibilità. Anche il pubblico parlante in studio ha cercato di smuovere Manolo dalla sua decisione, presa solo per orgoglio, e la vamp Tina e Gianni Sperti, onnipresenti consiglieri di Uomini e Donne, hanno cercato di far riflettere il ragazzo, spesso condannando il suo atteggiamento. Alla fine, però, sembra che l’amore abbia trionfato, perché Manolo ha deciso di dare un’altra possibilità a Tania e i due sono usciti dallo studio insieme.

SCATTA LA RIVALITA’ TRA ESMERALDA E SARA -Protagonista della puntata di oggi è stata anche Sara, new entry del programma. La ragazza, in questa settimana, si è sentita con ben 8 ragazzi diversi: Marco, Nico, Lorenzo, Nicola, Mauro, Elia, Domenico e Pietro. Molti di loro non hanno trovato un riscontro positivo in questa breve conoscenza. L’interesse della ragazza, invece, è caduto solo su uno di questi 8 ragazzi, ovvero su Pietro, con cui Sara è uscita per tre volte. Tra i due si è instaurato un buon feeling che sembrerebbe un buon punto di partenza per l’inizio di qualcosa. La ragazza, infatti, ha chiesto di ballare con Pietro, e, durante il ballo, i due si sono baciati in studio. Fragoroso è stato l’applauso del pubblico parlante. Saranno loro la prossima coppia di Uomini e Donne? Anche Esmeralda, anche lei new entry del programma pomeridiano di Canale 5, si è resa protagonista della puntata di oggi, 28 settembre, di Uomini e Donne. La ragazza, che già nella settimana scorsa si era presentata ai ragazzi, si è sentita con Nicola ed ha dimostrato un certo interesse per il ragazzo, che ha ricambiato. Nicola, però, in questa settimana ha sentito anche altre ragazze, e questo ha suscitato le ire di Esmeralda. Questa ha avuto poi uno scontro verbale abbastanza acceso proprio con Sara, anche lei corteggiata da Nicola. Sarà già gelosia?

A fine puntata sono rientrati in studio Manolo e Tania, confermando al pubblico di aver avuto un chiarimento e che hanno deciso di tornare insieme. I due hanno ballato insieme, abbracciati stretti, commuovendosi.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top