Connect with us

Temptation Island

Replica Temptation Island 2018: dove rivedere la quarta puntata

temptation island falo martina e gianpaoloTemptation Island 2018 replica: dove rivedere la quarta puntata con il bacio tra Martina e Andrea (Andrew)

Dove rivedere la quarta puntata di Temptation Island 2018 con Filippo Bisciglia? La replica di lunedì 30 luglio è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. Ma è possibile rivederla pure su Video Mediaset, altra popolare piattaforma streaming. È possibile inoltre vederla anche in tv, su La 5, martedì 31 luglio alle ore 21.10. Il programma resta il format più seguito dell’estate e dopo cinque anni i dati auditel lo confermano. Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie protagoniste che hanno subito appassionato il pubblico.

Temptation Island replica su La5, Video Mediaset e Witty Tv

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island c’è stato il confronto tra Giada e Francesco. I due hanno lasciato insieme il programma: la ragazza ha capito di amare il fidanzato e di voler restare al suo fianco. Anche Lara ha chiesto il falò anticipato al fidanzato Michael ma quest’ultimo si è rifiutato. Infastidito dai comportamenti di Lara con il tentatore Giuseppe, Michael ha scelto di prolungare il suo weekend con la single Rita. Si è invece complicata la relazione tra Raffaela e Andrea: tra di loro c’è la sensuale Teresa Langella, per la quale il personal trainer ha addirittura pianto.

Temptation Island: falò di confronto tra Martina e Gianpaolo

Martina intanto ha baciato il tentatore Andrea (Andrew): subito dopo ha chiesto il falò di confronto al fidanzato Gianpaolo. Ma nel bel mezzo della discussione ha chiamato Gianpaolo con il nome di Andrea: un grave lapsus che ha spinto il giovane ad abbandonare il falò con Filippo Bisciglia e a interrompere la relazione.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top