Connect with us

Amici

Renga senza freni, Maria avverte Ambra: tutta colpa della Ferilli

sabrina-ferilli-francesco-rengaAmici: Francesco Renga incantato dalle grazie della Ferilli

Una maliziosa Maria De Filippi coglie sul fatto e riprende ironicamente Francesco Renga, che a quanto pare questa sera è fin troppo distratto dalle grazie della sua vicina di posto in giuria,  Sabrina Ferilli. E’ accaduto subito dopo l’ingresso dell’ospite internazionale di questa puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Owen Wilson, che in questi giorni si trova nella capitale per le riprese di Zoolander 2, e che è stato a sua volta coinvolto nel divertente siparietto tra Maria, Renga e la Sabrina nazionale. Come tutti sappiamo, in questa edizione del serale di Amici, Francesco Renga interviene come giudice fisso della gara insieme a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Agli appassionati del programma non sarà sfuggito il fatto che Francesco si sta rivelando un vero estimatore del fascino e della bellezza femminile: non manca mai infatti da parte sua un complimento per le signori presenti, concorrenti, direttori artistici, ospiti e, in particolare questa sera, anche membri della giuria. Senza mai essere ovviamente nè volgare nè maleducato, Francesco Renga, però, non si fa mai sfuggire l’occasione di fare il galante, e questa sera ne abbiamo avuto un esempio piuttosto evidente.

Amici: Francesco Renga e Owen Wilson non staccano gli occhi dalla Ferilli. Ambra come la prenderà?

E’ durato tutto pochi minuti, ma secondo noi Francesco Renga si ricorderà bene la bacchettata che gli ha rifilato questa sera Maria De Filippi. Owen Wilson era appena entrato in studio, si parlava di Zoolander, delle riprese in corso a Roma, e ovviamente della mitica Magnum, che a quanto pare anche Renga farebbe alla fine di ogni intervista. Maria chiede a Renga di far vedere a Owen Wilson la sua personale interpretazione della magnum, come hanno già fatto Elisa ed Emma, ma quando si gira verso la giuria coglie sul fatto il cantante, con lo sguardo un pò troppo fisso sulla generosa scollatura di Sabrina Ferilli, che indossa un abito a tubino rosso con una profonda apertura sul decoltè: e senza peli sulla lingua gli chiede se ha intenzione di passare tutta la serata con la testa girata alla sua sinistra.

Renga: “Poi a casa mi fanno un paiolo così”

Renga sorride imbarazzato, la Ferilli cerca di sdrammatizzare alla sua maniera invitando a non far diventare la cosa il tormentone della serata. Alla fine Francesco, con la sua solita spontaneità, preannuncia che appena tornato a casa di sicuro ci sarà Ambra ad aspettarlo, che avrà visto la scena, e sarà pronta a fargli “un paiolo così”. A sua discolpa un solo elemento: appena l’interprete ha spiegato per bene a Owen Wilson tutta la situazione,  l’attore americano ha candidamente confessato che anche lui era piuttosto distratto dalla scollatura di Sabrina Ferilli

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top