Televisione
Reazione a Catena in prima serata 3 puntate: ecco le date, tornano i Tre di Denari
Reazione a Catena 2017 in prima serata con Amadeus, quando va in onda: tornano i Tre di Denari, chi giocherà
Continua lo straordinario successo di Reazione a Catena, il quiz condotto da Amadeus su Rai 1. Anche nel 2017, l’originale game sta facendo il pieno di ascolti, surclassando di gran lunga la concorrenza di Caduta Libera. Quasi 4 milioni di spettatori, ogni giorno, seguono il gioco di abilità, facendo registrare alla prima rete uno share vicino al 27%. Tale è il trionfo del programma che presto lo vedremo pure in prima serata! Oggi ne abbiamo avuto conferma dallo stesso presentatore, tramite un’intervista a Davide Maggio. Il cinquantaquattrenne ha rivelato le date della messa in onda serale, che sono ben tre. Ebbene, gli appuntamenti speciali dello show sono stati fissati per il 7, il 14 e il 21 agosto! Si tratta di tre lunedì che infiammeranno ancora di più il caldo mese delle vacanze degli italiani. Il padrone di casa sarà alla guida di un torneo che farà sfidare tre tra le squadre più significative della storia del programma. Fra queste, non potevano mancare i Tre di Denari!
Reazione a Catena in prima serata ad agosto: ecco chi giocherà
Come dicevamo, non potevano mancare i Tre di Denari, ovvero il trio formato da Marco, Francesco e Michael. I giovani tenteranno di rifarsi dopo la recentissima eliminazione, che ha sorpreso non poco i loro tanti fan. A sfidarli ci saranno I Parenti Stretti, protagonisti siciliani della scorsa edizione che hanno presidiato per ben 18 puntate! La terza ed ultima squadra che si batterà nel prime time di Rai 1 è quella denominata Le Intese a Distanza. Si tratta di un trio sardo formato da Francesca, Valentina e Manuela che ha gareggiato per la prima volta nel 2015. L’anno scorso le ragazze si sono aggiudicate il trofeo di Reazione a Catena Extra.
Ospiti Vip nei tre speciali condotti da Amadeus ad agosto
Ai tre speciali appuntamenti agostani del game show in prima serata vi saranno, con ogni probabilità, anche ospiti vip. Tra questi è quasi certa la partecipazione di Lorella Cuccarini e di Teo Teocoli.
