Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan, lite con le donne dell’Isola: è guerra con Eva e Nancy

Raz Degan contro Eva Grimaldi all'Isola dei FamosiIsola dei Famosi: scontro aperto fra Raz Degan e le donne, Eva Grimaldi e Nancy Coppola furiose

L’Isola dei Famosi si appresta a chiudere la sua dodicesima edizione e i concorrenti continuano a litigare. Al centro delle diatribe, tanto per cambiare, Raz Degan e il suo particolare carattere. Il modello è stato protagonista di una vera e propria lite con le donne in Honduras, in particolare con Eva Grimaldi e con Nancy Coppola. Raz ci ha messo del suo: si è rifiutato di aiutare le compagne a costruire un riparo per la notte e le naufraghe ci sono rimaste parecchio male. Anche perché poco prima si erano mostrate gentili con lui, invitandolo a mangiare e dormire insieme a loro. Cosa che, prontamente l’ex di Paola Barale ha rifiutato di fare. L’uomo ha deciso di isolarsi completamente dal gruppo, negli ultimi giorni di permanenza sul set del reality. Ancora una volta ha scelto di fare la sua Isola nell’Isola. Ma dietro a questo scontro c’è dell’altro: Raz sembra preoccupato.

Isola dei Famosi, duello maschi contro femmine: è guerra fra Eva, Nancy e Raz Degan

All’Isola si sta consumando una vera e propria guerra fra maschi e femmine. Protagonista del duello, manco a dirlo, Raz Degan, che si è scagliato contro Eva e Nancy. Le finaliste del reality hanno cercato di avvicinare il modello per integrare il gruppo. Hanno chiesto a lui di cenare e poi dormire insieme a loro, ma Degan ha declinato l’offerta. Ha persino rifiutato di aiutare le donne nella preparazione del riparo per la notte. A quel punto la Coppola non ci ha visto più ed è sbottata: “Ma che cattivo!” ha esclamato urlando, riferendosi all’ex di Paola Barale. Quest’ultimo, in un confessionale, ha spiegato il suo gesto: vuole mettere alla prova le dame per vedere se hanno imparato qualcosa, negli ultimi due mesi. Poco dopo ha anche manifestato la sua insofferenza nei confronti delle ‘colleghe’, Grimaldi in particolare.

Raz contro Eva Grimaldi, è scontro fra i finalisti dell’Isola

Eva Grimaldi e Raz se le sono dette di santa ragione. L’attrice ha fatto intendere al modello che tutte le donne sono contro di lui a causa del suo comportamento. L’uomo sembra infastidito dal suo ritorno in gioco e l’ha attaccata con veemenza; in confessionale non ha nascosto la sua preoccupazione che una fra le dame (Grimaldi in particolare) gli soffi la vittoria all’ultimo minuto. Quel che è certo è che, in attesa della finalissima di mercoledì 12 aprile, le naufraghe non godranno di certo della compagnia e dell’appoggio di Degan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top