Connect with us

Gossip

Raz Degan, dichiarazione d’amore a Paola Barale: la dolcissima dedica

raz e paola barale isola dei famosiRaz Degan ancora innamorato di Paola Barale? La dichiarazione d’amore sui social

Tutti vorrebbero rivederli insieme. Raz Degan e Paola Barale hanno fatto sognare milioni di telespettatori. La loro storia d’amore ha catturato l’attenzione di tutti, così come l’incontro all’Isola dei Famosi. In molti speravano nel ritorno di fiamma, che però non sembra arrivare. A quanto pare i due si amano, ma un amore diverso da quello di tutte le altre coppie. Ad oggi, l’attore israeliano è uscito allo scoperto, rivelando cosa prova nei confronti della sua bionda. In un lungo e dolcissimo post pubblicato su Instagram, Degan ha lasciato tutti senza parole. Una dichiarazione d’amore unica e che non passa certo inosservata. E mentre noi abbiamo gli occhi a cuore nel leggere le parole del vincitore dell’Isola, Paola pare aver parlato di lui in una registrazione di Verissimo.

Raz Degan e Paola Barale tornano insieme? La dichiarazione d’amore di lui

Raz Degan si è sfogato in un lungo post su Instagram, dedicando delle dolci parole a Paola Barale. “Voglio essere avvolto da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. […] Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione. Dove possiamo essere noi due. Dove possiamo fare follie. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle. Portami con te, ovunque tu voglia. […] L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.”

Raz Degan e Paola Barale: l’amore ritorna?

Insomma, l’amore tra Raz e Paola continua ad essere presente. I due hanno dichiarato più e più volte che non torneranno insieme, ma i loro gesti e i loro occhi sembrano dire altro. In ogni caso, i fan continuano a sperare ad un improvviso colpo di scena. La Barale pare aver parlato di Degan e non solo da Silvia Toffanin in una lunghissima intervista, che non sappiamo ancora quando andrà in onda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top