Connect with us

Isola dei Famosi

Raz Degan conquista Samantha: le rivelazioni della De Grenet

isola dei famosi samantha de grenet e raz deganRaz Degan conquista Samantha De Grenet sull’Isola dei Famosi: la rivelazione dell’ex naufraga

Raz Degan è stato il nemico numero uno di Samantha De Grenet. I due naufraghi sono stati i protagonisti indiscussi di questa Isola dei Famosi. Due forti personalità a confronto che ogni giorno si sono scontrate. Eppure la nota conduttrice ha rivelato che, nel corso delle prime settimane, sembrava aver trovato con l’attore la giusta sintonia. Quando i concorrenti del reality-show sono stati divisi, Degan e la De Grenet sono finiti nello stesso gruppo. Lui ha cercato di andare d’accordo con tutti rendendosi il più utile possibile, ma poi qualcosa è cambiato. Il modello israeliano ha così deciso di viversi l’avventura sull’Isola in completa solitudine, manifestandosi alquanto contrariato nei confronti della De Grenet e di tutti gli altri. Ora che la conduttrice è stata eliminata, nel corso della videochat ha svelato i dettagli del rapporto con Raz, rivelando anche tutto ciò che pensa di lui.

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet parla di Raz Degan: la sorprendente rivelazione

Samantha non odia Degan, questo è certo e lo si capisce da ciò che ha rivelato nel corso della videochat dell’Isola. La conduttrice sapeva di stare all’interno di un reality-show ed è consapevole di come tutti loro siano dei semplici giocatori. La De Grenet non ha infatti mai voluto parlare degli altri naufraghi come persone, ma come concorrenti. Tra le varie domande dei fan le è stato chiesto con chi, tra Simone e Raz, avrebbe passato una notte sull’Isola dei Primitivi. “Raz tutta la vita. Simone è troppo giovane, veramente può essere mio figlio, quindi a me quelli troppo giovani non mi fanno cigolio. Raz veramente lo trovo un bellissimo cinquantenne. Ha questa faccia, buca il video, il corpo che gli vuoi dire. E’ un bonazzo ragazzi.” Insomma, il pensiero dell’ex naufraga pare essere molto chiaro.

Raz Degan e il rapporto con Samantha sull’Isola dei Famosi: parla la De Grenet

Seconda Samantha De Grenet, lei e Degan erano molto uniti all’inizio e le cose sono andate a cambiare solo con il tempo. “L’unica persona con cui parlava Raz ero io. […] Tant’è che lui si è molto aperto con me. Io credo che lui mi rispetti, come io rispetto lui come persona. Abbiamo condiviso tanto insieme. Ci siamo aperti, ci siamo raccontanti, ci siamo sostenuti in alcuni momenti.” Insomma, le lite avvenute sull’Isola sono già acqua passata. Una volta tornati in Italia, ciò che è accaduto in Honduras resta lì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top